Spal-Bari: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con la Serie B, alle ore 20.30 si affronteranno Spal-Bari, match valido per la 42esima giornata di campionato italiano. L’andata che venne giocata in casa del Bari fu un pareggio a concludere la partita per 1-1. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta rimediata nel turno precedente di campionato. La formazioni di casa proviene dalla sconfitta in esterna in casa della Ternana per 2-1. La squadra ospite invece è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Ascoli per 0-1.

Spal-Bari: le scelte degli allenatori

La Spal scenderà in campo con il modulo del (3-5-2): In porta troviamo Meret; linea difensiva a tre con Vicari, Bonifazi e Cremonesi; a centrocampo troviamo Costa, Schiattarella, Arini, Mora e Lazzari; in attacco spazio alle due punte Antenucci e Floccari.

All: Leonardo Semplici.

Il Bari si schiererà in campo con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Micai; davanti troviamo Cassani, Capradossi, Moras e Daprelà; centrocampo a tre con Basha, Romizi e Salzano; tridente di attacco composto da Galano, Maniero e Furlan.

All: Stefano Colantuono.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di casa parte vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Spal è data a 1.60, il pareggio lo troviamo a quota 3.75, mentre la vittoria del Bari è quotata a 5.25. Il segno con quta Under 2.5 lo troviamo a 2.20, mentre l’Over 2-5 è dato a 1.60. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.62, mentre il NoGol è dato a 2.15.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di casa, noi ci giochaimo il combo 1+Over 1.5 dato a 1.80.

Fonte foto: www.spazionapoli.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: