Ascoli-Ternana: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo giovedi 18 maggio con la Serie B, alle ore 20.30 vedremo la partita tra Ascoli-Ternana giocare per la 42esima giornata di campionato. L’andata fu l’Ascoli ad imporsi in casa della Ternata vincendo 0-1. Entrambe le formazioni provengono da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. La formazione di casa è reduce dalla vittoria in esterna contro il Bari per 0-1, mentre la formazione ospite proviene dalla vittoria casalinga contro la SPAL per 2-1.

Ascoli-Ternana: le formazioni in campo

L’Ascoli scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Lanni; difesa a quattro con Gigliotti, Mengoni, Augustyn e Almici; centrocampo con Bianchi, Cassata e Giorgi; tridente di attacco composto da Favilli, Orsolini e Cacia.

All: Alfredo Aglietti

La Ternana giocherà con il (4-3-1-2): Difesa dei pali affidata a Aresti; davanti troviamo Zanon, Diakité, Meccariello e Contini; centrocampo con Coppola, Ledesma e Di Noia; sulla trequarti spazio a Falletti che giocherà alle spalle di Avenatti e Palombi.

All: Fabio Liverani

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Ascoli è data a 6.00, il pareggio lo troviamo a 3.70 mente la vittoria della Ternana è a 1.55. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.68, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.05. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 2.05, mentre il NoGol è a 1.68.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, noi ci giochiamo l’Under 2.5.

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: