Carpi-Bari: probabili formazioni, il pronostico e le quote

Lunedi 17 aprile in campo con la Serie B, alle ore 15.00 si affronteranno Carpi-Bari, match valido per la 36esima giornata di campionato 2016/2017. L’andata fu la squadra ospite a vincere in casa contro il Carpi per 2-0. Sono solo due i punti che distanziano le due formazioni, il Carpi vincendo la partita potrebbe superare il Bari e scalare sempre di più la classifica. La squadra di casa nelle ultime tre partite ha totalizzato 4 punti, la squadra in esterna invece nelle ultime tre partite è riuscita ad ottenere 3 punti.

Carpi-Bari: le formazioni in campo lunedi 17 aprile

Il Carpi scenderà in campo con il (4-4-2): In porta troviamo Belec; davanti difesa a quattro con Letizia, Romagnoli, Poli e Struna; centrocampo con Fedato, Mbaye, Lollo, Sabbione; attacco a due con Mbakogu, Beretta.

All: Castori

Il Bari giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Micai; linea difensiva a quattro con Sabelli, Tonucci, Moras e Daprelà; centrocampo a tre con Romizi, Fedele e Salzano; tridente di attacco composto da Parigini, Galano e Maniero.
All: Colantuono

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Carpi è data a 2.25, il pareggio lo troviamo a 3.10 mentre la vittoria del Bari è data a 3.50. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.57 mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.25.

Pronostico: Si preannuncia una partita molto combattuta, vincere questa partita potrebbe risultare molto importante per entrambe le squadre. Noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni.

Fonte foto: www.spazionapoli.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: