Cesena-Spezia: probabili formazioni, le quote e il pronostico

Questa sera in campo con la Serie B, alle ore 21.00 vedremo il match tra Cesena-Spezia, partita valida per la 36esima giornata di campionato italiano 2016/2017. L’andata fu lo Spezia ad aggiudicarsi la vittoria in casa battendo il Cesena per 1-0. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato.

Cesena-Spezia: le scelte degli allenatori

Il Cesena scenderà in campo con il (4-3-3): In porta Agliardi; difesa a quattro con Renzetti, Ligi, Capelli e Balzano; centrocampo a tre con Schiavone, Kone, Crimi; tridente di attacco composto da Garritano, Cocco e Ciano.

All: Camplone

Lo Spezia giocherà con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Chichizola; davanti linea a tre con Terzi, Ceccaroni e Valentini; centrocampo a cinque con De Col, Djokovic, Pulzetti, Sciaudone, Migliore; attacco a due con Piccolo e Baez.

All: Di Carlo

Le quote e il pronostico della partita

Quote: squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Cesena è data a 2.15, il pareggio lo troviamo a 3.10, mentre la vittoria dello Spezia è dato a 3.80. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.52, mentre il segno Over 2.5 è a 2.35.

Pronostico: Partita molto combattuta, prevediamo un match con pochi gol, quindi puntiamo su Under 2.5.