Uomini e donne news: Manuel Vallicella ha trovato l’amore?

Manuel Vallicella è uno dei personaggi più “strani” passati per “Uomini e donne“. Il suo amore/odio per la televisione ne ha contraddistinto le apparizioni televisive. Ora, dopo aver lasciato per la seconda volta, la trasmissione di Maria De Filippi, sembra aver riacquistato serenità. Meglio ancora: stando a Novella 2000, Manuel avrebbe trovato anche quell’amore ripetutamente cercato in tv.

Nuovo amore per Manuel Vallicella?

Manuel Vallicella ha abbandonato il ruolo di tronista a “Uomini e donne” sbattendo la porta. Nonostante la sua decisione, però, sembra che abbia trovato lo stesso l’amore.
Novella 2000, lo ha beccato in compagnia di una bella mora. Tra i due sembra esserci intimità e attrazione.
Saranno felici i fans dell’ex tronista. Quando, il 4 febbraio, annunciò di abbandonare “Uomini e donne” sul suo profilo Instagram, molti scudi si levarono in sua difesa.
Ora si può dire che quella fu unadecisione azzeccata.
Stando a quanto riferito dal settimanale, Manuel e la misteriosa mora hanno un certo feeling, testimoniato dal modo intimo in cui i due si sono avviati all’appartamento della ragazza.
Sarà questa la vera “scelta” dell’ex tronista? Si attendono conferme ufficiali da parte dell’interessato.

Vallicella il tormentato

Manuel Vallicella ha avuto un approccio tormentato con la televisione e “Uomini e donne” in particolare. Già all’epoca in cui corteggiava Ludovica Valli, decise di abbandonare la trasmissione. Richiamato nelle vesti di tronista, ha nuovamente deciso dilasciare, nonostante le insistenze di Maria De Filippi per farlo rimanere.
Tra le spiegazioni addotte, vi era il fatto che, in trasmissione non era sereno.
Il suo posto è stato preso da Marco Cartasegna, imprenditore ventiseienne, il cui “regno” continua tutt’ora.
Manuel non si è mai particolarmente dimostrato legato al mondo delle telecamere. Proprio per questo suo essere controcorrente ha raccolto molto consenso tra il pubblico, nonostante non sia mai stato scelto o abbia scelto qualcuno.
Ora il cerchio pare essersi chiuso anche in chiave sentimentale.

VAI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: