Juventus – Iniesta: un altro colpaccio dal Barcellona?

Condividi su:

 

La Juventus osserva il centrocampita Iniesta, la società non è nuova ad acquistare giocatori di una certa età, che in seguito si rilevano nel club bianconero dei veri campioni, ancora in forma da influenzare gli obbiettivi stagionali. Con Conte alla guida arrivò Pirlo dal Milan che sembrava non essere più nei progetti rossoneri, alla fine si prese il centrocampo della Juve in mano vincendo tre scudetti consegutivi e sfiorando la vittoria della Champios League contro il Barcellona.

Quest’anno è toccato al terzino ex Barcellona Daniel Alves, anche lui sembrava non essere più nei piani dei blaugrana, ma alla Juventus sembra essere rinato, dopo un inizio non dei megliori, attualmente è un giocatore che fa la differenza con gol e assist.

Iniesta le indiscrezioni dalla Spagna

Le indiscrezioni sembra che provengano dalla Spagna, la Juventus osserva da vicino la situazione del giocatore spagnolo. Andres Iniesta possiede con il Barcellona un contratto in scadenza fino al 2018 e sembra che ancora non abbia trovato un accordo con il club.

Ora dobbiamo vedere se i blaugrana hanno imparato la lezione, visto che con Daniel Alves in questa stagione avrebbero potuto dare una grossa mano ad un reparto che è sembrato quello meno compatto. Ora la Juventus però ha la mente nella finale di Champios League contro il Real Madrid e per ora rimagono solo indiscrezioni.

Via

Fonte foto: www.news18.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.