Juventus-Barcellona diretta tv in chiaro?

Juventus-Barcellona diretta tv in chiaro? Come seguirla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Barcellona diretta tv in chiaro? Questa è la domanda a cui tenteremo di rispondere in merito al match di Champions League che si disputerà questa sera, mercoledì 28 ottobre. Il match è valevole per la seconda giornata della fase a gironi della competizione Europea. Gli uomini di Pirlo arrivano alla sfida dopo i primi punti ottenuti grazie alla vittoria sul campo della Dinamo Kiev. Per l’occasione, uno dei protagonisti della serata fu Alvaro Morata. Probabilmente, la partita di stasera, a seconda di come andrà a finire, potrà avere già un peso decisivo nella corsa al primato del girone G.

Il Barcellona invece, arriva alla sfida dopo aver ottenuto una per così dire facile, vittoria contro gli ungheresi del Ferencvaros. Il match terminò in fatti 5-1, nonostante il Barcellona giocasse con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Gerard Piqué, che quindi sarà assente nella sfida odierna all’Allianz Stadium.

Il fischio d’inizio della sfida Juventus-Barcellona scatterà alle ore 21.

Juventus-Barcellona diretta tv in chiaro?

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi rispettivamente di Juventus e Barcellona, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv e in chiaro? La risposta questa volta è si perché la sfida verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. Nonostante questo però, l’evento sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Il match sarà infine visibile anche in diretta streaming video. Per gli utenti abbonati a Sky, sarà possibile seguire la partita in streaming collegandosi alla piattaforma SkyGo. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 21 per gustarsi tutte le emozioni della grande sfida di Champions League. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti per incrementare la propria classifica nel girone?

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar