Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, dama smascherata. Amore per Gemma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Uomini e Donne girano sul web già da qualche giorno. Il 27 novembre infatti, si è registrata una nuova puntata del programma in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5. L’appuntamento quotidiano con le storie d’amore capitanate da Maria De Filippi è sempre alle 14.45.

Questa nuova edizione, colpita anch’essa dal Covid-19, vede l’accorpamento dei due troni, quello over e quello dei giovani.

La puntata inizia con Gemma che continua la frequentazione con Maurizio. Quest’ultimo ha rifiutato di andare a mangiare la pizza a casa sua e l’ha portata a cena fuori. Ed è qui che scatta il colpo di scena. Infatti, dal parterre delle donne interviene Valentina sostenendo che Maurizio ha sempre detto di non essere interessato alla dama torinese. Scatta una discussione per cui Maurizio riporta alcuni screenshot di una conversazione tra Valentina e Costantino. Dalla conversazione emerge quindi che i due avrebbe avuto rapporti intimi, ma non è l’unico cavaliere con cui è stata Valentina. Infatti, Valentina pare fosse d’accordo con Nicola per uscire insieme dal programma, utilizzando Maurizio solo per allungare il brodo.

Per Gemma quindi è di nuovo amore quello che prova con Maurizio? Non resta che continuare a seguire il programma per scoprirlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Chiuso il capitolo Gemma si passa ad Armando  che è uscito con Lucrezia. Tra i due la serata non è andata bene perchè lei si è allontanata dal ristorante per andare a comprare un vino offerto dal ragazzo della reception. Armando di contro ha interpretato questo gesto, ossia, l’essersi alzata dal tavolo, senza avvisarlo, con molto fastidio.

Per quel che riguarda il trono classico, Davide è uscito con Chiara lasciando a casa Beatrice. Sophie è uscita con Giorgio e Antonio. Gianluca invece dice a Marianna che non è scattato nulla.

Fonte foto: https://www.solodonna.it/

Autore dell'articolo: Chiarella Serra