Uomini e Donne, Gemma Galgani resta di nuovo sola

Uomini e Donne, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio: Gemma abbandonata

 

Uomini e Donne torna lunedì 9 gennaio 2023 su Canale 5 con grandi novità e nuovi colpi di scena. Le puntate che andranno in onda dalla prossima settimana in poi sono state già registrate, quindi, si conoscono già i contenuti di ciò che sarà proposto agli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Protagonista delle prossime puntate sarà Gemma Galgani con le sue cocenti delusioni amorose e i suoi ritocchini chirurgici.

Leggi anche

Anticipazioni Uomini e Donne: la confessione scioccante di Alessandro

Gemma Galgani sarà una delle protagoniste indiscusse delle nuove puntate di Uomini e Donne, in programma dalla prossima settimana. Nel periodo natalizio, la dama torinese, secondo alcune fonti molto affidabili, ha continuato a frequentare Alessandro, un cavaliere di 20 anni più giovane di lei. Nonostante le critiche dei social e il pressing dell’opinionista Tina Cipollari nel voler sapere a tutti i costi se tra il nuovo cavaliere del parterre over e la sua acerrima nemica c’è attrazione sessuale, oppure solo mentale. Lo scorso 29 dicembre, però, il cavaliere partenopeo ha messo in chiaro ciò che prova per la signora Galgani: ‘Provo solo un’attrazione mentale – ha dichiarato Alessandro – Gemma la vedo solo come un’amica e niente di più.’ Questo significa che la dama torinese è stata messa nella friendzone per l’ennesima volta.

Gemma Galgani non perde la speranza

Per la dama più amata e criticata di Uomini e Donne, dunque, il 2023 inizierà con l’ennesima batosta amorosa. La dama del parterre over, però, non si è lasciata abbattere da questa cocente delusione d’amore ed è tornata in studio più forte di prima. È convinta che nella seconda parte della stagione del dating show di Maria De Filippi troverà la persona giusta con cui fare progetti e condividere qualsiasi cosa.

Uomini e Donne, bufera social: ‘Gemma si è ritoccata’

In questi primi giorni di gennaio, però, sui social si stanno parlando anche dei piccoli interventi chirurgici di Gemma Galgani. Durante la pausa natalizia, la dama più discussa del parterre over è apparsa in splendida forma e più raggiante che mai. Alcuni appassionati di Uomini E Donne hanno sospettato che la dama torinese possa essersi sottoposta a qualche ritocco di controllo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno