Uomini e Donne, Alessandro provoca Tina Cipollari

Uomini e Donne, volano stracci tra Alessandro e Tina che sbrocca: c’entra Gemma Galgani

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 12 gennaio, è scoppiato un putiferio in studio. Alessandro, dopo aver chiuso definitivamente con Paola, ha dichiarato di essere ancora interessato a Gemma Galgani, ma ha anche intenzione di conoscere Pamela. A sorpresa, Maria De Filippi ha fatto aggiungere un’altra sedia per Cristina e si è scoperto che quest’ultima e il cavaliere napoletano sono usciti insieme. Questa rivelazione ha mandato in bestia Tina Cipollari: ‘Sei proprio disperata a buttarti con un uomo come Alessandro’ ha tuonato l’opinionista del dating show di Canale 5.

Leggi anche

Uomini e Donne, la sorpresa di Maria De Filippi

La puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio è iniziata con il confronto tra Gemma Galgani, Paola Ruocco, Pamela e il cavaliere Alessandro. Visto che le bugie di Paola e Alessandro sono state smascherate – la dama e il cavaliere napoletano si erano messi d’accordo di non rivelare a nessuno della loro notte di passione – il napoletano ha preferito chiudere i rapporti con lei e di conoscere meglio Gemma Galgani. Inoltre, ha intenzione di frequentare anche Pamela. Ma, Maria De Filippi gli ha fatto una sorpresa.

Armando fa una scenata di gelosia

La conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto alla produzione di aggiungere un’altra sedia per Cristina. E così è venuto a galla che Cristina e Alessandro sono usciti insieme e questa rivelazione ha scatenato l’ira di Tina Cipollari. Quest’ultima ha accusato la dama di essere incoerente e disperata a buttarsi con un uomo pietoso come Alessandro. Armando Incarnato si è intromesso e ha fatto una scenata di gelosia, accusando Cristina di essere falsa.

‘Avevi detto che volevi uscire solo con un uomo capace di farti perdere la testa – ha tuonato il cavaliere Incarnato – E invece hai accettato di uscire con un uomo che vuole frequentare una donna come Gemma, con il doppio della sua età!’ L’opinionista Gianni si è scagliato contro Armando, accusandolo di essere ipocrita a nascondere la verità. D’accordo con il signor Sperti, Maria De Filippi ha sottolineato che, in effetti, il comportamento del cavaliere Incarnato indica gelosia pura e semplice.

Uomini e Donne, Alessandro è interessato a Gemma

L’attenzione poi si è spostata su Alessandro e sull’interesse per la dama torinese. Il cavaliere partenopeo ha ammesso di provare un profondo affetto per Gemma e che è la prima volta che frequenta una donna tanto più grande. Tina Cipollari, con tutta la rabbia addosso, si è intromessa chiedendo più volte ad Alessandro di fidanzarsi con Gemma: ‘Vogliamo fare un atto di carità a questa donna?’

La dama torinese ha ripetuto più volte che la differenza di età non è un problema per lei e che è giusto che il cavaliere voglia conoscere anche le altre dame. Gianni Sperti si è intromesso, ricordando che Giorgio Manetti era molto più giovane ed era davvero attratto fisicamente da Gemma. ‘I miei baci colpiscono’ ha ironizzato la dama torinese.

Il cavaliere napoletano stuzzica Tina Cipollari

La discussione è andata avanti, l’opinionista Cipollari ha provocato Alessandro chiedendogli: ‘Ma tu presenteresti Gemma come tua fidanzata a tutti?’ Il cavaliere napoletano ha dato una risposta vaga: ‘Questa è una cosa che devo ancora capire’. E Tina gli ha consigliato di uscire con Gemma per capire meglio che tipo di affetto prova per la dama torinese. ‘Hai pochi giorni per farci sapere la tua risposta – ha tuonato l’opinionista storica di Uomini e Donne – Non è che stai lì impalato un mese e tieni Gemma lì parcheggiata’

Il cavaliere Alessandro si è messo a ridere e ha provocato Tina: ‘Non è che sei gelosa di Gemma?’ La risposta dell’opinionista Cipollari non si è fatta attendere molto: ‘Come no, guarda!’

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *