Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri preso di mira

Uomini e Donne, anticipazioni febbraio: Riccardo va via, Roberta punta un ragazzo giovane

 

Condividi su:

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti le puntate che andranno in onda il prossimo mese su Canale 5, annunciano tantissime novità e nuovi colpi di scena. Ampio spazio sarà dato alle vicende che ruotano attorno a Roberta Di Padua. In studio, si presenteranno nuovi corteggiatori che entreranno a far parte dei pretendenti di Nicole. Uno di questi corteggiatori farà perdere completamente la testa alla signora Di Padua. Si parlerà anche delle vicende di Riccardo Guarnieri che si ritroverà al centro delle polemiche e dei nuovi attacchi in studio.

Leggi anche

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano nuovi pretendenti

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse durante il mese di febbraio in Tv, arriveranno una schiera di nuovi pretendenti che si metteranno in gioco per conquistare il cuore di Nicole, la nuova tronista di questa edizione del dating show di Maria De Filippi. Tra questi corteggiatori, uno riuscirà ad attirare completamente l’attenzione di Roberta Di Padua.

Roberta punta un corteggiatore di Nicole

Senza farsi problemi, la quarantenne originaria di Cassino chiedere al giovane corteggiatori di presentarsi. E così, dopo le varie delusioni amorose e sentimentali, l’ex compagna di Riccardo Guarnieri punterà su un ragazzo molto giovane. Tra i due scoccherà la scintilla? E poi, nelle prossime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi si parlerà anche del percorso di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese prenderà una decisione importante che riguarda il suo rapporto con Gloria.

Riccardo perde le staffe e abbandona Uomini e Donne

L’ex fidanzato di Ida Platano confesserà a Gloria di essere quasi innamorato di lei. Eppure, l’ammissione sentimentale di Riccardo Guarnieri non convincerà più di tanto a nessuno. Tina Cipollari e Gianni Sperti, non credendo alla versione dei fatti fornita dal cavaliere pugliese, si scaglieranno pesantemente contro di lui.

A quel punto, Riccardo Guarnieri, non riuscendo più a sopportare gli attacchi e le critiche in merito al suo percorso sentimentale con Gloria, deciderà di abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno