Condividi su:
La puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 27 gennaio su Canale 5 è stata dedicata ai continui scontri tra Lavinia Mauro e i suoi due pretendenti: Alessio Campoli e Alessio Corvino. La tronista romana ha fatto sapere a tutti di aver preso in considerazione di lasciare la trasmissione da sola, senza fare la scelta. La verità è che i due Alessio sono stati insensibili quando lei si è sentita male. Gli storici opinionisti del dating show di Canale 5 hanno rimproverato i due corteggiatori e Maria De Filippi ha dato un ottimo suggerimento alla giovane tronista.
Leggi anche
Uomini e Donne, ultimi aggiornamenti su Lavinia Mauro
‘Devi smetterla di elemosinare parole e gesti d’affetto’ con questo consiglio di Maria De Filippi si è conclusa la puntata di Uomini e Donne del 27 gennaio. In questa puntata, infatti, ci sono stati scontri tra Lavinia e i suoi corteggiatori, spesso accusati dalla tronista di essere incerti, insensibili e freddi nei suoi confronti.
La conduttrice di Uomini e Donne è stata l’unica che ha cercato di far aprire gli occhi a Lavinia sullo scarso interesse che i due Alessio le stanno dimostrando a pochi giorni dalla scelta finale. E lo ha fatto, facendo ragionare la tronista romana sull’affetto che deve essere dimostrato e sentito, ma mai implorato ed elemosinato.
Grande attesa per la nuova registrazione di U&D
Il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne sta per concludersi. Sabato 28 gennaio si registra una nuova puntata e moltissimi telespettatori non vedono l’ora di conoscere la scelta definitiva di Lavinia o Federico. Molti appassionati del dating show sono convinti che, durante la scelta finale della giovane tronista romana, il corteggiatore prescelto rifiuterà un futuro in coppia con la ragazza. Anche Maria De Filippi ha cercato di far riflettere Lavinia su questa eventualità, sottolineando più volte che Alessio Campoli e Alessio Corvino sembrano non essere interessati a vivere una storia d’amore con lei.
Federico Nicotera molto preso da Carola e Alice
Anche il percorso di Federico Nicotera è agli sgoccioli. Il giovane tronista si è mostrato molto preso sia da Carola che da Alice. A Carola ha confessato di avere difficoltà a tenere la mente lucida quando è in sua compagnia. Ad Alice ha fatto conoscere il nonno e si è commosso quando Maria De Filippi le ha offerto un buon impiego. A breve, dunque, usciranno le anticipazioni che potrebbero rivelare la scelta definitiva di uno dei due tronisti.