Francesco e Selvaggia a Uomini e Donne: Video 18 settembre 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Durante la prima puntata di Uomini e Donne sono stati presentati i protagonisti del trono classico. Sabrina, Mattia, Alex e Paolo hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne. Immancabili gli ospiti, in questa prima giornata in studio Francesco e Selvaggia, protagonisti della scorsa stagione di Temptation Island. I ragazzi sono stati presentati da una lunga che ha raccontato la loro storia turbolenta, compreso il falò finale, dove hanno preso la decisione di uscire insieme dal programma. I due all’interno dello studio hanno raccontato la loro esperienza dentro e fuori il programma. La loro storia è giunta al capolinea, i due, aiutati dalle domande di Maria De Filippi, hanno raccontato come sono andate le cose tra di loro una volta fuori dal programma.

[adrotate banner=”15″]

Desirèe, Selvaggia e Francesco: il triangolo a Uomini e Donne

Dopo un primo momento di confronto tra i due, in studio entrata Desirèe. La ragazza ha avuto modo di esprimere la propria opinione, davanti all’ex fidanzata di Francesco. Dal canto suo, Maria De Filippi, ha parlato con selvaggia, cercando di farle capire quanto effettivamente Francesco tenga lei. Secondo l’opinione di Maria, tra Francesco e Desiree all’interno di Temptation Island c’è stato solo un gioco, e che non ha mai oltrepassato il limite. Selvaggia dal canto suo ha ribadito che per lei Francesco non esiste più, perché si è già sentita abbastanza umiliata.

Dove vedere il video di Selvaggia e Francesco a Uomini e Donne

Per vedere il video dell’intervista basterà collegarsi al portale video Mediaset, nella sezione dedicata a Uomini e Donne. Il video in streaming è presente anche su witty tv, l’intervista può essere vista su qualsiasi dispositivo gratuitamente. Per collegarsi al portale basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “uomini e donne Video Mediaset”. Una volta dentro il portale on demand, basterà selezionare il video con l’intervista ai due ragazzi protagonisti di Temptation Island.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24