Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: sarà un vicentino il nuovo amore di Gemma?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

A Uomini e Donne il gossip e Gemma hanno ormai la sua dimora fissa, Le auguriamo di incontrare davvero l’amore vero. Non sarà Giorgio Manetti che ha allontanato l’idea di stare con lei, benché abbia speso parole buone per il suo lifting. Il bel Gabbiano, pure essendo felicemente accompagnato, ha manifestato in più di un’intervista malinconia verso la Dama. All’orizzonte, però, ha fatto il suo ingresso alla corte di Gemma un vicentino. A quanto sembra tra baci “umidi” e “massaggi” potrebbe essere finalmente l’anima gemella?

Uomini e Donne gossip: l’ingresso negli studi Mediaset

Uomini e Donne

Il pretendente in questione è entrato negli studi Mediaset e ha dichiarato il suo interesse verso una delle “dame storiche del programma“. Non sembra, almeno per ora abbia trovato consensi alle sue attenzioni, diamogli tempo.

Mentre le vicende del trono classico e di quello over continuano a intrecciarsi, abbiamo conosciuto, ormai da tempo, i nuovi tronisti, Gemma si è presentata con un volto tutto “nuovo” e non sono mancati i battibecchi e i divertenti siparietti.

Inoltre ora ha rivelato di volersi fare qualche ritocchino al seno. Intanto tutto si è rinnovato, nello studio, per l‘emergenza Coronavirus.

Un nuovo corteggiatore per Gemma

Uomini e Donne

Tornando alla Galgani, sappiamo che ha conosciuto un nuovo corteggiatore. La dama torinese, infatti, ha incontrato un corteggiatore di 62 anni ed è rimasta piacevolmente stupita da lui.

Si tratta di un vicentino, con i capelli lunghi, anelli, jeans e scarpe a punta. Palese la somiglianza di Paolo con Lorenzo Lamas, sarà lui l’uomo giusto per la dama torinese? Un uomo giovanile di cui Gemma sarà contenta.

Di mezzo c’è però anche Biagio, con cui Gemma ha ammesso di messaggiare. Paolo non è per niente contento, sarà gelosia? Insomma, a quanto pare, anche in questa edizione La Galgani ha trovato dei corteggiatori.

Tra critiche e consensi si sta rifacendo “qua e là”, come andrà a finire la sua datata ricerca di amore? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni e puntate di Uomini e Donne!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar