Daydreamer  anticipazioni del 4 ottobre 2020

Daydreamer anticipazioni 4 ottobre 2020: la sorpresa di Sanem

 

Eccoci con Daydreamer – Le ali del sogno le anticipazioni del 4 ottobre 2020: si prospetta il matrimonio? Lo vedremo più avanti, di sicuro c’è il malcontento dei fan, la cui soap verrà sospesa. Per il momento però godiamoci le puntate che rimangono. Il 4 ottobre 2020 vedremo la romantica sorpresa che Sanem farà a Can. Mevkibe intanto spingerà perche si parli di nozze.

Daydreamer  anticipazioni, 4 ottobre: una domenica speciale

 Daydreamer – Le ali del sogno

Can e Sanem ci faranno trascorrere una domenica davvero speciale. La loro storia romantica ci appassionerà, purtroppo ancora per poco. Dalle anticipazioni scopriamo che la “Fikri Harika” riuscirà ad avere il cliente importante a cui si era interessata.

Emre informerà Aylin di non stare più con Leyla, che cercherà di essere confortata da Osman. La sorella maggiore non andrà a lavorare ed Emre farà in modo di sapere il motivo dell’assenza. Sarà senso di colpa?

 Daydreamer – Le ali del sogno

Leyla starà insieme a Osman, che si mostrerà pronto a consolarla, e non risponderà alle chiamate telefoniche del fratello di Can. La “Fikri Harika” si aggiudicherà inoltre il contratto con la Redmond Cosmetic.

Bel colpo per Can e Sanem anche professionalmente. Ceyda con Mackinnon si recheranno in agenzia e garantiranno che la Redmond Cosmetic ha concluso e stipulato il contratto a loro favore!

Non sarà neanche da considerare l’ossigeno dato all’agenzia pubblicitaria. Can avvertirà immediatamente i suoi collaboratori e a loro farà testar i prodotti del nuovo cliente per farli provare.

Daydreamer  anticipazioni del 4 ottobre 2020: Can vorrà sapere da Sanem perché Emre abbia lasciato Leyla

 Daydreamer – Le ali del sogno

Ed ecco che prontamente il contabile si recherà a parlare con la ragazza, Osman però lo caccerà. Non sarà così facile accettare da Can, che Emre abbia lasciato Leyla, ne parlerà quindi con Sanem.

In seguito le proporrà di recarsi insieme nella sua dimora, per lavorare alla prossima campagna. La donna però dovrà parlare di loro con Mevkibe e non accetterà l’invito.

Nel quartiere Leyla arrabbiata con Emre, non vorrà parlare. Osman, dopo averli visti insieme caccerà  Divit.

Daydreamer – Le ali del sogno: Mevkibe vorrà che Sanem e Can arrivino presto alle nozze

Sanem tornata a casa come aveva detto a Can cercherà di tranquillizzare Mevkibe. La rassicurerà sul fatto che il fidanzato la sposerà presto e la madre vorrà conoscere la data.

Quindi Sanem aiuterà la madre a sistemare la casa e troverà una piccola scatola contenente alcuni ricordi insieme alla sorella, quando erano in tenera età. Trovate delle chiavi, le nasconderà prontamente, per quale motivo?

Daydreamer  anticipazioni del 4 ottobre 2020, Can dirà ad Emre di voler sposare Sanem

Daydreamer  anticipazioni del 4 ottobre 2020

Emre tornato a casa, troverà Can con le sue pietre lunari e attrezzi. Il fotografo informerà il fratello più piccolo del nuovo lavoro. Inoltre lo informerà che alla CEO della “Compass Sport” non approveranno che stia con Sanem.

Can, però, gli rivelerà di voler sposare l’Aydin. Emre non vorrebbe che il fratelo agisca solo per spirito di protezione verso Sanem. Mevkibe non racconterà a Nihat di Sanem e Can, la figlia se la sentirà di parlargli

Aydin si accorgerà della strana aria che gira in casa, la moglie tuttavia o rassicurerà.

Sanem accompagnerà Can nel suo “rifugio d’infanzia”. Sarà una romantica sorpresa, davanti alla villa abbandonata, gli darà la scatolina con un mazzo di chiavi e un biglietto.

Le sue mani avevano scritto all’epoca “per quello che sarebbe stato l’uomo della sua vita, quello che avrebbe sposato …”

Appuntamento a domenica con “Daydreamer” dalle 15.52 alle 17.12!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24