Il Segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 25 ottobre 2020: Marcela avrà un amante

 

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 25 ottobre 2020, mostreranno una sorprendente verità. La mamma di Pablo è viva e non solo, Mauricio si innamorerà, mentre Marcela ammetterà di avere un amante, chi potrebbe essere?

Il Segreto anticipazioni settimana dal 19 al 25 ottobre 2020: Marcela e la sua confessione

Il Segreto anticipazioni 19 - 25

Non mancheranno molte puntate de Il Segreto, verremo a sapere che Marcela dirà di essere l’amante di Tomas. Da lunedì 19 a domenica 25 ottobre 2020 sentiremo e vedremo storie  da non credere.

Marcela deciderà di rivelare a Matias che Tomas è suo amante. Il locandiere non se la sentirà di ascoltare fino in fondo la dolorosa rivelazione e deciderà di andarsene da Puente Viejo.

Il giovane racconterà di avere debiti con gente molto pericolosa e di dover scappare dalla cittadina spagnola. Matias e Alicia in una discussione, parleranno di Marcela e il Castaneda già era al corrente del fatto che sua moglie Marcela lo aveva tradito.

Adolfo e Marta avranno una love story?

Adolfo sarà stanco delle bugie da parte di Montalvo e gli chiederà la verità. Juan arriverà a Puente Viejo dall’amico e gli mentirà di essere attratto proprio dalla sorella di Rosa.

Adolfo e Marta, in seguito, inizieranno a vivere la loro relazione, mentre Ignacio si aprirà a Pablo, a cui dirà che la madre è viva. Dopo aver appreso questa bella notizia il giovane cercherà in tutti i modi di vederla. Manuela, nel frattempo, starà nuovamente male cadrà, quindi verrà portata in ospedale.

Damian per un incidente sul lavoro perderà due falangi

Il Segreto anticipazioni 19 - 25

Pablo riferirà a Carolina che la madre è ancora viva, la giovane però non sarà per nulla contenta. La giovane temerà di perdere il suo amore e che la madre di Pablo abbia avuto una relazione con suo padre.

Damian, nella sua fabbrica, finirà con la mano incastrata in un macchinario. Adolfo, intanto, deciderà di andare a casa di Marta e di baciarla con passione. Doña Isabel si confiderà con Francisca, a cui dirà di essere molto preoccupata per la salute mentale  di Rosa.

Il giovane Damian riuscirà a salvare la sua mano ma non completamente. Manuela tornerà dall’ospedale con Rosa capirà che la patologia sia più grave del previsto.

A Puente Viejo scoppieranno altri incendi, di cui il sindaco si preoccuperà. Adolfo, intanto non si sentirà bene e, Il Segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 25 ottobre 2020, mostrerà che Juan lo aiuterà.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24