Un Posto al Sole anticipazioni 28 settembre 2020

Un posto al sole trama, 28 settembre 2020: i Cantieri andranno distrutti?

 

Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole sulla puntata di lunedì 28 settembre 2020. Rai3 alle alle 20.45, mostrerà l’episodio in cui vedremo Roberto e Lara alleati per mettere Marina e Fabrizio in una situazione molto critica.

Un Posto al Sole anticipazioni  del 28 settembre 2020: che succederà a Serena?

Un Posto al Sole trama

Serena, come sappiamo, ha scoperto di essere incinta, la donna è in un momento molto critico, come si comporterà? La Cirillo dovrà affrontare questa imprevista novità a testa alta.

Filippo ha vinto la causa, ottenendo la separazione giudiziale. Leonardo sta cercando intanto di riconquistarla e lei gli deve una spiegazione dei suoi strani comportamenti.

Ferri e Lara complici nella distruzione dei Cantieri

Un Posto al Sole trama

Nella puntata di Un Posto al Sole del 28 settembre 2020, Roberto e Lara organizzeranno un piano ai danni di Fabrizio e Marina. Ferri è dell’idea di rovinare i Cantieri e farlo proprio bene, in modo che nessuno li possa rimettere i funzione.

Marina dovrà stare molto attenta, non solo per Lara ma anche per Roberto. Il Ferri e la Martinelli sono alleati e vogliono rovinare la Giordano e Fabrizio. Roberto li vuole distruggere, sarà una vendetta? Marina realizzerà il suo sono di riportare i Cantieri agli antichi fasti. Ci riuscirà?

Nuovi pericoli per Patrizio

Patrizio, dopo la recente umiliante sconfitta, tornerà a darsi da fare e il Vulcano sarà pronto per registrare un’altra inedita trasmissione di cucina di Peluso.

Il Giordano non ha alcuna intenzione di mollare e vuole pubblicizzare il Vulcano, a qualsiasi costo. L’ansia gli farà perdere ogni lucidità, che farà quando Peluso si presenterà per le registrazioni? Il giovane non ha ancora capito che da solo non riuscirà in alcun intento. Come sempre è il gioco di squadra quello vincente, riuscirà a metterselo in testa? Continuerà a voler primeggiare?

Ricordiamo che Un Posto al Sole, di cui vi anticipiamo la trama, è trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24