Un Posto al Sole anticipazioni, 24 – 30 ottobre 2020: Niko si lascia andare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Grazie alle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 24 al 30 ottobre 2020, scopriamo che Niko non sta ancora bene. Nonostante ci sia Leonardo vicino a lui, non accenna a migliorare il suo stato emotivo e psichico. Tutt’altro, il suo amico non è proprio la persona giusta per riportarlo sulla strada maestra. Che sta succedendo al nostro Niko?

Un posto a sole anticipazioni: Niko si troverà davanti a una svolta importante

Un Posto al Sole anticipazioni

 

Niko trascurerà il lavoro, al punto di rendersi conto di dover prendere una decisione in proposito. Egli non sarà più in grado di trovare un equilibrio stabile e penserà di lasciare lo studio legale.

Il padre non sarà di questo parere e farà il possibile per convincere Niko a continuare a lavorare, che succederà alla fine tra i due?

Angela penserà di fare cosa gradita regalando a Clara gli indumenti usati da Jimmy. Non sarà, però, una buona idea. Alberto avrà una reazione alquanto indisponente, manifesterà la sua contrarietà.

Angela si preoccuperà, non poco, per Clara a cui consiglierà di tornare a stabilirsi nella sua casa. Alberto non si sta comportando molto bene e, proprio nel momento in cui la donna starà per lasciare l’abitazione, egli riceverà una telefonata.

Michele sarà tra due fuochi

Mentre Bice continuerà a inventarsi strategie di seduzione per colpire e conquistare Michele, non si renderà conto che di mezzo ci sarà anche Silvia, a cui rispondere.

Il ragazzo si troverà così conteso tra le due donne. Bice deciderà presto di  vendicarsi del marito fedifrago, iniziando così il suo corteggiamento rivolto a Cotugno. Silvia e Michele partiranno per Indica, qualche cosa, però accadrà lungo il percorso.

Giulia ha ormai riconosciuto la voce di chi l’ha truffata, nonostante tutto stia andando a buon fine, rimarrà in lei tanta tristezza. Una notizia che la ragazza attende da tanto tempo, potrebbe rincuorarla, di che si tratterà?

Serena e Filippo si riconcilieranno?

Un Posto al Sole anticipazioni

Serena e Filippo sembreranno avere ritrovato l’intesa. Purtroppo proprio quando staranno per riconciliarsi, giungerà una notizia inaspettata che rischierà di sconvolgere il loro ritrovato equilibrio di coppia.

Marina e Fabrizio torneranno dalla Sardegna, dovranno affrontare un’inaspettata scoperta. Di questo argomento, Vi parleremo nelle prossime puntate e anticipazioni di Un posto al sole.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24