Un posto al sole news 2 – 6 novembre 2020: un’aggressione in vista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le news settimanali di Un posto al sole, relative  alle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2020 mostreranno una inaspettata e dura aggressione. Chi verrà colpito? Silvia e Michele verranno aggrediti e per loro non sarà uno scontro leggero. Ferri e Lara procederanno con il loro piano perfettamente, Marina e Fabrizio invece si troveranno in una situazione difficile, che succederà?

Un posto al sole news 2 – 6 novembre 2020: l’aggressione di Michele e Silvia

Un posto al sole news

Non sembra vero, eppure Michele e Silvia rimarranno molto colpiti e scossi. Subiranno infatti un’aggressione, la giovane, inoltre, potrebbe mandare all’aria la coppia, visto che sembra celare qualche misterioso segreto.

Nel frattempo Alberto sosterrà un colloquio di lavoro che gli riserverà molte sorprese. Guido è turbato da Bice, che intende vendicarsi con la complicità dell’inconsapevole Cotugno.

Filippo starà per raggiungere Tenerife, Serena si deciderà ad aprirgli il suo cuore e a metterlo al corrente di ciò che prova per lui. Come sempre, accadrà un imprevedibile intoppo che rischierà di sabotare ogni suo piano, che succederà?

Un posto al sole news 2 – 6 novembre 2020: litigi a non finire

Un posto al sole news

Come sempre Alex e Patrizio continueranno a litigare per avere il primato interno al Vulcano. Silvia non si è ancora ripresa completamente dallo shock in seguito all’aggressione subita. Alberto sarà sommerso dalle spese e dovrà ridimensionare le proprie ambizioni. Egli accetterà di lavorare per una amica della famiglia Palladini di vecchia data.

Leonardo metterà nuovamente in crisi Serena con una nuovo confronto. La giovane, piena di sensi di colpa e dubbi sembrerà aver perso il momento giusto per rivelare i suoi sentimenti a Filippo.

Renato chiederà a Franco di parlare a Niko, prima che lasci lo studio. Silvia e Michele saranno sempre più lontani. Lui inizierà a farsi parecchie domande e a chiedersi se ha fatto davvero tutto il possibile per proteggere la moglie.  Alex che gestirà il Vulcano mostrerà come è tosta e sa tirare fuori le unghie.

Il problema dei cantieri

Marina e Fabrizio continueranno con i problemi di liquidità ai Cantieri, intanto Roberto mediterà una mossa inaspettata potendo contare su un misterioso aiuto. Serena si organizzerà per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko affronterà un incontro sgradito.

Che accadrà dopo questo marasma di notizie? Le news settimanali di Un posto al sole, che saranno presto nel nostro blog ci ragguaglieranno, non mancate!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar