Un posto al sole trame 9 – 13 novembre 2020: Serena raggiunge Filippo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Eccoci puntuali con Un posto al sole trame 9 – 13 novembre 2020. Che succederà durante la prossima settimana, in una location favolosa, come quella in cui è ambientata la soap partenopea? Ebbene le anticipazioni settimanali sulle puntate di Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2020 ci svelano che Serena raggiungerà Filippo a Tenerife. Naturalmente Leonardo sarà molto risentito per questo motivo. Marina cercherà, intanto, di capire quale sia il legame tra Roberto e Lara. Bianca sembrerà non sopportare più che Irene sia nella stessa sua casa.

Un posto al sole trame 9 – 13 novembre 2020: Serena partirà per Tenerife?

Serena ormai ha preso la sua decisione e raggiungerà Filippo a Tenerife. Neanche a dire che Leonardo si roderà il fegato. La giovane però riuscirà nel suo intento o qualche cosa andrà storto?

Non è il caso di esserne molto sicuri, infatti, come spesso accade, accadrà un imprevisto che le impedirà di partire, che succederà? Giulia capirà, nel frattempo, quanto i pregiudizi penalizzino le persone.

Accadrà che a una famiglia italiana di etnia Rom verrà assegnata una casa popolare e ci sarà chi protesterà, Giulia dovrà intervenire. Clara è ormai giunta al termine della gravidanza e darà un figlio ad Alberto.

Il disinteresse di Alberto e la sua nuova vita

Un posto al sole trame

Il futuro prossimo padre non sembrerà per nulla interessato al lieto ed emozionante evento e affronterà il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri.

Clara sarebbe la donna perfetta per Alberto che, invece, si appresterà probabilmente a iniziare una nuova vita, senza di lei. La giovane, in ogni caso ha sempre continuato a dimostrargli il suo amore.

Serena aprirà finalmente gli occhi su Leonardo e, con l’aiuto delle sue amiche, affronterà ogni difficoltà che lui le ha procurato. Silvia non riuscirà a superare lo shock e il ricordo della rapina subìta.

Giulia sarà in mezzo ai guai

Un posto al sole trame

Giulia dovrà, nel frattempo, fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, mentre sta facendo il tirocinio, avrà una paziente molto familiare. Niko riceverà una telefonata di Beatrice, per farsi perdonare lo sorprenderà.

Infatti, gli ha procurato un colloquio allo studio legale Leone. Bice e Cotugno sembrerà abbiano trascorso la serata insieme, mentre Mariella subirà i sospetti di Salvatore. Quest’ultimo, inoltre potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.

Michele e Silvia non riusciranno a comunicare e saranno in tensione, Rossella avrà una giornata davvero molto difficile. Niko, dopo avere ottenuto il colloquio di lavoro, mostrerà freddezza con Leonardo. L’amicizia tra i due vacillerà? Bice continuerà con la sua intenzione di vendicarsi, peccato che a rimetterci sarà Mariella e quindi il suo rapporto con Guido.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24