Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre 2020: Serena e Giulia allo sbaraglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo le anticipazioni di Un posto al sole  puntate dal 19 – 23 ottobre 2020. In particolare Serena e Giulia dovranno farsi forza per affrontare sfide terribili. Proprio ora che la donna inizierà a rasserenarsi e, insieme a Filippo, scoprirà che esistono ancora sentimenti reciproci, ciò che accadrà potrebbe mandare all’aria la precaria serenità ritrovata. Niko procurerà tensione ai suoi congiunti. Giulia dovrà decidere se prendere parte alla trasmissione di Michele. In questo modo potrebbe vendicarsi del male ricevuto.

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre 2020: Serena e Leonardo vivranno nell’angoscia

Un posto al sole  anticipazioni dal 19 al 23 Ottobre 2020

Serena e Leonardo vivranno momenti di grande angoscia. La coppia sta attendendo un figlio, proprio nel momento in cui la donna sembra avere trovato un minimo di armonia con l’ex marito. Che ne sarà di Irene?

Alberto, preso da troppi problemi, finirà con litigare con Clara, ne approfitterà Patrizio, nuovamente interessato alla ragazza. Niko invece sarà sconvolto e in crisi. Giulia vorrebbe rendere pubblica la sua dolorosa vicenda e parlarne alla radio di Michele.

Filippo conforterà Serena, Leonardo arriverà a odiarla

Un posto al sole 19 - 23

Serena sembrerà cercare e trovare Filippo disponibile a confortarla. Leonardo, dopo avere sollevato la donna, si ritroverà da solo con i suoi problemi. Egli diverrà carico di odio e disprezzo verso la donna.

Rossella dovrà superare un nuovo esame universitario. Clara che si troverà in momenti in cui è molto fragile, finirà per chiedere aiuto a un amico che le è molto affezionato.

Giulia interverrà in radio e continuerà le sue ricerche, di sicuro qualcuno non lo gradirà e le sarà ostile. Serena dovrà tenere a bada la rabbia e il risentimento di Leonardo.

Giulia avrà una reazione non sarà priva di conseguenze, dovuta all’ultima iniziativa di Marco Modica. Ferri continuerà il suo gioco di seduzione verso Lara, che cercherà di capire quanto l’uomo sia sincero.

Bice vorrà vendicarsi del tradimento, punterà quindi Michele. Mariella, a fatica, farà il possibile, per tenere a bada e arginare i  propositi di guerra della sua amica, ci riuscirà?

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar