Un posto al sole anticipazioni settimanali

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 9 ottobre 2020

Condividi su:

 

Ecco le anticipazioni Un posto al sole   settimanali delle trame  dal 3 al 9 ottobre 2020. Niko farà molto preoccupare Renato, perché diverrà sempre meno attivo e sembrerà voler lasciarsi andare. Quindi Niko cadrà in una crisi insopportabile, mentre Angela farà una scoperta sconcertante. Jimmy sta subendo l’attacco di alcuni bulli. Il bambino sarà troppo fragile per difendersi e, sarà l’amichetta Bianca che lo proteggerà dai bulli del quartiere. Niko penserà quindi alla sua chiusura nei confronti di Susanna.

Un posto al sole anticipazione settimana dal 3 al 9 ottobre 2020: al Vulcano Patrizio e Samuel si scontreranno

trame di Un posto al sole

Alex, Patrizio e Samuel si scontreranno parecchio al Vulcano. La situazione non migliorerà, Patrizio sarà sempre più despota e provocherà continue ribellioni da parte di Samuel ed Alex. Come andrà a finire?

Silvia cercherà di riportare un po’ di armonia al Vulcano. Guido cercherà di capire che cosa stia succedendo a Cotugno, avvicinandosi molto alla verità. Egli si convincerà che il collega non gli abbia detto la verità su Cinzia.

Cercherà di capire così con chi ha veramente a che fare. Cinzia si trovava davvero a casa di Cotugno, e quindi Guido e Cerruti cercheranno di mettere all’erta il collega.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 3 al 9 ottobre 2020, ecco come andrà il piano di Roberto

trame di Un posto al sole

Roberto e la Martinelli ha ideato un piano ai danni di Fabrizio. Marina procederà, condannando il malcapitato al fallimento. Inoltre la donna scoprirà che Tortora è manipolato da Ferri. Nel momento in cui con Filippo andrà meglio, Leonardo metterà Marina sotto pressione.

Niko e Susanna capiranno che il piccolo Jimmy ha ritrovato la serenità a scuola, ma ciò che accaduto con i bulli sembrerà avere riavvicinato la coppia. I due si rimetteranno insieme?

Se leggerete e anticipazioni di Un posto al sole, per la prossima settimana, troverete ogni risposta!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24