Un posto al sole

Un posto al sole 24 settembre 2020: Serena sta soffrendo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, oggi 24 settembre, mostreranno ciò che sospetterà Serena. Rai 3 trasmetterà la soap alle 20.40 e la giovane sarà già distrutta da quanto è accaduto in tribunale. Filippo e Beatrice l’hanno demolita e la donna non riesce a rasserenarsi.

Un posto al sole anticipazioni, una dura accusa in tribunale

Un posto al sole

Beatrice ha fatto davvero il possibile per demolire Serena in tribunale. Filippo le ha dato il benestare e la causa l’ha vinta proprio lui. Il giudice ha emesso una sentenza durissima per Serena, nella causa di separazione.

Irene verrà affidata a entrambi i genitori, la casa dei coniugale la gestiranno tutti e due. Serena si trasferirà alla Terrazza di Palazzo Palladini e Giulia sarà per lei una fidata confidente.

La Cirillo soffrirà molto. Serena allontanerà il marito che le ha raccontato troppe bugie. Leonardo tornerà alla carica con lei, che vorrà vedere chiaro. L’ex signora Sartori ha sensazioni e strani sospetti. Di che si tratterà?

Una grande delusione per Patrizio

Un posto al sole

Patrizio, ambizioso e desideroso di prendere parte a un talent show in tv, si è fidato di Max Peluso. Si tratterà di una persona sbagliata e il giovane chef rimarrà deluso. Il giovane non ha capito che per vincere, serve il gioco di squadra.

Fabrizio incontrerà Lara in Russia, dove si recherà per un viaggio di lavoro. Marina non saprà se continuare a lavorare per il magnate russo. L’imprenditrice è consapevole però che, con questo lavoro, i Cantieri potrebbero tornare a lavorare.

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” è trasmesso dal lunedì al venerdì, alle 20.40 su Rai 3.

La soap partenopea è il vanto dei programmi italiani, per la sua longevità e per i paesaggi che mostrano la bellezza degli incantevoli luoghi del Bel Paese! Un posto al sole con le sue avvincenti avventure affascina da anni.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar