Tempesta d'amore aniticpazioni 24 settembre

Tempesta d’amore anticipazioni 24 settembre 2020: una notizia inaspettata per Tim

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera in onda su Rete 4 il 24 settembre 2020

Cosa rivelano le anticipazioni di  Tempesta d’amore del 24 settembre 2020? Che succederà alle ore 19.35 su Rete 4 e quali saranno le novità della nuova della puntata? Molte domande che ci hanno tenuto in ballo, negli ultimi tempi troveranno una risposta. Michael e Natascha continueranno la loro battaglia, anche se questa sera con loro ci sarà il figlio, arrivato da Lipsia. Dirk e Christoph non riusciranno più nascondere la reale origine di Tim. Ecco cosa succederà.

Tempesta d’amore 24 settembre: Tim saprà la verità sulla sua origine

Tempesta d'amore

Dirk, nella puntata di Tempesta d’amore di oggi, 24 settembre 2020 litigherà nuovamente con Linda. Egli nega assolutamente di amare ed essere legato all’ex moglie. La donna ha però rivelato il suo terribile segreto ad André.

Linda era in cerca di consiglio sul comportamento con Tim. La moglie lo ha sentito pronunciare il nome di una donna nel sonno. Dirk ha raccontato delle bugie, Linda però aveva scoperto la sconvolgente verità.

Tim non era il vero figlio di Xenia, da piccolo era stato rapito, in un paese orientale.  Tim non conosceva le sue origini. André avrebbe dovuto dire o meno se era il caso di avvertire il Degen. L’alternativa era lasciarlo all’oscuro, visto che il ragazzo ora avrà un figlio dalla Holler.

Un grande tradimento per Dirk

Tempesta d'amore

Dirk sentirebbe la rivelazione del segreto come un tradimento. Christoph e lui finirebbero nei guai. Parecchio denaro era stato versato, come riscatto a Dirk.

Christoph non saprà nulla della verità tornata a galla e chiederà a Tim se desidererebbe ottenere le azioni della società. L’uomo infatti  spera di toglierle alla Sullivan con una scusa.

Quest’ultima, infatti, gli ha proposto di cedergli le sue quote se lui ritroverà il suo padre naturale. Christoph brancolerà nel buio, penserà però di trarre in inganno Annabelle e fornire le sue azioni a Tim.

L’orgoglio del Degen

Tempesta d'amore

Il Degen penserà con orgoglio di accettare, si prenderà del tempo però per pensarci. Nel frattempo sentirà Dirk e l’ex moglie litigare e i due diranno che lui non è davvero figlio di Christoph.

Michael dovrà parlare con Fabien suo figlio. Natascha litigherà con il marito e l’uomo mentirà al figlio. A lui dirà di non abusare di psicofarmaci, mentre la madre sta sparlando di lui con tutti. Ecco il motivo per cui ha lasciato l’hotel, mentre l’ex cantante, che lo ha sentito se ne andrà di casa.

Lucy si fidanzerà con Bela, che ha dimostrato di amarla davvero, allontanerà Paul dalla sua vita. Paul era il marito di sua sorella Romy amava sua moglie e non si sentiva di tradirla, dopo che era mancata.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24