Tempesta d'amore trame

Tempesta d’amore trame, al 2 gennaio 2021: Franzi è orgogliosa di Steffen

 

Ecco le trame dal 27 dicembre al 2 gennaio di Tempesta D’amore mostrano che L’articolo sulla Grükon verrà pubblicato e Steffen, di cui Franzi è orgogliosa, verrà interpellato da un avvocato, per le informazioni fornite

Tempesta d’amore, la situazione sarà pericolosa per Franzi

Amelie scoprirà che a Tim piace giocare a polo e gli rivelerà che le sarebbe piaciuto imparare quello sport. Saalfeld specificherà che lo sport impegna molto il corpo e per praticarlo serve essere coraggiosi. La Limbach non è una donna facile da scoraggiare.

Steffen capirà che per Franzi e lui c’è del pericolo e deciderà di togliere di mezzo ogni possibile prova. Paul penserà che Lucy non sia più tra le sue amicizie, visto che tende a evitarlo. Tim sospetterà che Lucy abbia quell’atteggiamento perchè è sentimentalmente legata a lui.

Vanessa consiglierà Robert e gli darà delle dritte sulla boxe, non sembrerà, però, essere fiduciosa nella riuscita dell’uomo in quello sport. La Sonnbichler sfiderà Saalfeld, che non resisterà nemmeno fino riscaldamento. Vanessa, il giorno successivo, sarà sorpresa nel vederlo tornare per allenarsi.

Steffen troverà Franzi, priva di sensi

Christoph, nel frattempo, scoprirà di non avere alcun socio con la volontà di dargli una mano. Egli si sentirà solo e, in preda alla disperazione, confiderà alla sorella di avere perso tutto. Steffen troverà, intanto Franzi accasciata al pavimento e svenuta nella cantina. La giovane non avrà alcuna lesione grave, ma la chiavetta USB che conteneva ogni prova incriminante per Steffen non ci sarà più.

Bela sentirà Vanessa mentre confiderà ad André il possibile innamoramento di Paul. Moser avrà la conferma che il suo rivale è innamorato di Lucy. Per non perdere la donna dei suoi sogni, Bela deciderà di chiedere alla donna di salire all’altare con lui.

Linda vorrebbe dare aiuto al fratello, ma avrà molti soldi a disposizione. Christoph, quindi, inizierà a lavorare per la sorella nella pasticceria. Steffen capirà che ciò che è accaduto a Franzi e la rapina sono stati organizzati dalla Grükon. Quindi cercherà riavere la chiavetta USB.Tim lo sorprenderà, aiutandolo.

Amelie confiderà a Pauline di avere speso tutto per evitare che un cavallo vada al macello. Vanessa lo scoprirà, offrirà quindi alla Limbach di abitare a casa Sonnbichler. André consiglierà a Bela di non sposarsi, senza avere meditato bene.

Bela supplicherà Paul di non portargli via Lucy e di distruggere una lettera che avrebbe voluto inviare alla donna Se non l’avesse fatto, sarebbe finita la loro amicizia. André sospetterà che Dirk finga di non essere guarito per stare vicino a Linda.

Come continueranno le vicende?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24