Condividi su:
Le anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle che riguardano le nuove trame delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 1 a domenica 7 novembre, rivelano che Maja resterà sorpreso dall’atteggiamento di Florian. Nel dettaglio, il guardaboschi scoprirà le malefatte di Erik ma lo difenderà a spada tratta davanti a Cornelius e alla figlia di quest’ultimo. Secondo Florian, suo fratello è innocente e che il truffatore è un’altra persona. Nel frattempo, Max farà una scommessa su Shirin con Vanessa, ma l’amica di Maja sentirà tutto e non la prenderà affatto bene. Rosalie, intanto, riceverà un messaggio intimidatorio ma troverà un modo per incastrare l’autore delle minacce.
Leggi anche
Tempesta d’amore anticipazioni italiane – Rosalie litiga con Michael, qualcuno filma tutto
Lo stilista Marvin von Storchheimer regalerà a Vanessa due biglietti per la sua festa di lancio a Monaco. Si scoprirà che Shirin è una sua grande fan e così Max, per fare colpo su di lei, implorerà alla nipote di Alfons di dargli quei biglietti per passare una notte di festa con Shirin. Per dimostrare in campagna elettorale quanto tiene all’ambiente, Rosalie vorrà registrare un video con Michael sul tema della raccolta differenziata. Prima di iniziare, i due finiranno per discutere, ma non si accorgeranno di essere filmati da qualcuno. Werner riuscirà a portare la ‘Frusta d’oro’ al Furstenhof. André, intanto, sorprenderà Leentje con un souvenir dall’Italia: una bottiglietta di olio d’oliva extravergine per il concorso culinario. La donna, però, nasconderà la sua delusione al signor Konopka perché sperava di ricevere un regalo più intimo. Nel frattempo, Cornelius confiderà nell’aiuto di Florian per smascherare Erik, ma i dubbi del guardaboschi sconvolgeranno Maja, la quale temerà che il suo amato tradisca suo padre.
Spoiler Sturm der liebe – Florian difende Erik
André cercherà di truccare i voti della giuria de ‘La frusta d’oro’ per favorire Leentje, ma quest’ultima lo maschererà prima della premiazione e gli proibirà di manipolare le classifiche a suo favore. Nel frattempo, Rosalie riceverà un messaggio intimidatorio con un video che riprende la discussione tra lei e Michael. Resterà sbalordita nel leggere il contenuto della lettera di estorsione anonima: o si ritira dalla candidatura oppure il video finirà in rete. Florian tranquillizzerà la sua amata che terrà segreto la vera identità di Cornelius a Erik. Quando il barista avrà intenzione di installare uno spyware sul pc di Erik, il fratello di quest’ultimo cercherà di fargli cambiare idea. Verrà fuori che Florian creda fortemente nell’innocenza di Erik ed esporrà la sua teoria: e se Cornelius ed Erik fossero finiti nella trappola del vero truffatore?
Max fa una scommessa con Vanessa e Shirin sente tutto – Spoiler Tempesta d’amore dal 1° al 7 novembre
Per ringraziare Max per l’invito alla festa dello stilista Marvin von Storchheimer, Shirin vorrà cucinare per lui. Proprio quando lei inizierà a vedere il personal trainer con occhi diversi, sentirà per puro caso Max fare una scommessa difficile con Vanessa. Hildergard sarà felice di aver vinto il concorso culinario. Come vincitrice, farà un viaggio promozionale in vari ristoranti in Germania per una settimana, mentre André e Leentje si mostreranno felici per i coniugi Sonnbichler. Per non compromettere la sua storia con Florian, Maja chiederà al padre di non installare lo spyware sul pc di Erik, ma di controllare nuovamente i file della polizia. Nel frattempo, Rosalie sospetterà che dietro il ricatto anonimo ci sia lo zampino di Christoph e cercherà un modo per uscirne vincitrice. Poi avrà un lampo di genio: ricreerà la sua discussione con Michael e pubblicherà il filmato per intero sui social. E così Christoph non avrà più nulla contro di lei.