Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre: Max disperato

 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riguardanti le puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 18 a domenica 24 ottobre, annunciano grandi colpi di scena. Florian Vogt verrà a sapere che cosa ha fatto suo fratello a Maja von Thalheim e resterà scioccato. Mentre Ariane Kalenberg ed Erik Vogt festeggeranno la loro prima vittoria, Max Ritcher chiederà a Vanessa di trasformarlo nell’uomo dei sogni di Shirin Ceylan. La nipote di Alfons accetterà di aiutarlo?

Anticipazioni Tempesta d’amore – Maja vuota il sacco

Maja sentirà parecchio la mancanza di Florian e anche il ragazzo sarà tormentato dal mal d’amore. Quando i due si incontreranno nella foresta, si avvicineranno moltissimo. Il guardaboschi del Furstenhof ammetterà che non sopporta l’idea di saperla fidanzata con il barista e che la ama ancora. Allora Maja gli farà un’importante confessione. Christoph farà un brutto sogno durante la notte e il giorno successivo deciderà di firmare il contratto per la costruzione dell’hotel termale. Erik sarà sollevato di aver ottenuto la prima vittoria con Ariane. Quando Max riceverà di nuovo un rifiuto da Shirin, Vanessa riuscirà a sollevargli il morale mentre giocano a freccette. Trascorreranno una bella serata insieme e in Vanessa crescerà la speranza che presto possano diventare una coppia.

Florian smaschera Erik – Sturm der liebe trame puntate 18-24 ottobre

Florian farà fatica a credere che Lars Sternberg sia il defunto padre di Maja, Cornelius. Scoppierà una disputa per questo motivo, poi la ragazza gli consegnerà i file medici che testimoniano le operazioni facciali di suo padre e la guardia forestale finalmente le crederà. Florian si renderà conto che Cornelius deve avere dei sospetti su qualcuno per provare la sua innocenza. Avrà la pelle d’oca quando scoprirà chi è il suo sospetto numero uno. Vanessa deciderà di fare il primo passo e scriverà una lettera d’amore per Max. Per una sciocca coincidenza, però, la lettera anonima finirà tra le mani di Shirin, che crederà che Max le abbia scritte per lei. Quando Shirin lo ringrazierà per la lettera, il ragazzo non le dirà che la poesia non è sua.

Rosalie minaccia Ariane – Spoiler Tempesta d’amore dal 18 al 24 ottobre

Florian, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, scoprirà che suo fratello ha ricattato Maja. Insieme a Shirin, la guardia forestale andrà nella stanza di Erik per cercare prove e troverà finalmente la cartolina di Cornelius. E così si renderà conto che suo fratello gli ha raccontato un sacco di bugie. Ariane, nel frattempo, esorterà Rosalie a impegnarsi di più nella campagna elettorale. Altrimenti, renderà pubblica la presunta negligenza di Michael. La signora Engel poi chiarirà alla dark lady che non dovrebbe scherzare con lei come futuro amministratore distrettuale. Quando Max farà una serenata a Shirin, lei gli farà capire di non essere innamorata di lui. Allora, il giovane personal trainer si confiderà con Vanessa e le chiederà di aiutarlo a conquistare il cuore di Shirin.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno