Tempesta d'amore trame puntate 8-14 novembre

Tempesta d’amore anticipazioni dall’8 al 14 novembre: la vendetta di Shirin

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 da lunedì 8 a domenica 14 novembre, si preannunciano ricche di suspense e di colpi di scena. Dagli spoiler si evince che Leentje farà una proposta inaspettata ad André, ma Werner non l’approverà. E così i due fratelli finiranno per litigare. Anche Maja riceverà una proposta allettante da un famoso stilista: produrre nuovi cappelli per la nuova collezione di moda. Mentre Shirin attuerà la sua vendetta contro Max, Florian avrà un duro faccia a faccia con Erik. Quest’ultimo chiederà scusa, ma il guardaboschi del Furstenhof lo perdonerà?

Leggi anche

Anticipazione Tempesta d’amore – La vendetta di Shirin

Il desiderio di Leentje di voler tornare in Olanda crescerà a dismisura e André, per debellare la sua nostalgia di casa, la porterà a fare un’escursione. La donna, però, cercherà di convincere il signor Konopka di tornare insieme in Olanda. Come reagirà lo chef più quotato del Furstenhof davanti a questa proposta? Shirin, dopo aver sentito Max scommettere su di lei con Vanessa, deciderà di dargli una lezione. Lo inviterà a una cena romantica, cosa che farà credere a Max di aver raggiunto l’obiettivo. Ma la data sarà diversa da quella prevista.

Maja riceve una proposta inaspettata – Sturm der liebe spoiler 8-14 novembre

Rosalie sarà sotto pressione a causa del video-ricatto e Ariane vorrà aiutarla e smascherare Christoph come il presunto ricattatore. Per fare questo, però, dovranno arrivare alla versione originale del video. Maja, intanto, riceverà elogi da Marvin von Storcheimer per il suo cappello, che Shirin aveva indossato al suo evento. Sarà così eccitato che ordinerà a Maja di realizzare un cappello da abbinare a un vestito della sua nuova collezione di moda. Mentre inizierà a creare cappelli, Florian dubiterà che ce la farà. Ma questo alimenterà solo l’ambizione della figlia adottiva di Selina.

Tempesta d’amore trame puntate dall’8 al 14 novembre – Selina smaschera Christoph

Rosalie, non riuscendo a impossessarsi del video originale dell’estorsione, deciderà di ritirare la sua candidatura, ma Ariane riuscirà a convincerla a dire tutta la verità a Michael per rendere pubblico il ricatto. Nel frattempo, André dirà a Werner che si trasferirà in Olanda con Leentje, ma il vecchio albergatore non la prenderà affatto bene e così i due fratelli finiranno per litigare. Maja intuirà che Florian sente la mancanza di Erik e cercherà di tirarlo su di morale. E così la guardia forestale deciderà di affrontare suo fratello. Quando Erik si scuserà per i suoi errori, Florian non sarà ancora pronto a perdonarlo. Selina, nel frattempo, scoprirà che Christoph ha ricattato la compagna di Michael e lo metterà davanti a un bivio: o pubblicherà la versione originale del video per lasciar in pace Rosalie oppure la loro storia d’amore finirà.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno