Tempesta d’amore anticipazioni 10 – 16 ottobre 2020: Eva nutre forti dubbi

 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore  dal 10 al 16 ottobre 2020, le puntate mostrano che Eva nutrirà forti dubbi sul padre di suo figlio. Tim non vedrà accettata da Boris, suo fratello la sua idea. Egli non vorrà recarsi a Bangkok, in seguito però capirà che è importante che Tim rimanga all’hotel Fürstenhof. In questo modo egli potrà andare a fondo e trovare chi è l’aggressore di Dirk. No solo si brucerà i capelli, per finta, li taglierà e dirà a tutti di avere problemi per Tobias.

Tempesta d’Amore anticipazioni 10 – 16 ottobre 2020

Tempesta d’Amore e le anticipazioni

Eva non riuscirà nemmeno a pensare, figuriamoci a credere che Werner abbia falsificato il test di paternità da lei fatto, come Cristoph ha imposto. Il test doveva dare la certezza che il nuovo neonato sia proprio figlio di Robert.

Dopo che quest’ultimo aveva deciso e comunicato di allevare ilpiccolo, senza voler nemmeno essere certo se era suo figlio o era stato concepito in seguito a una notte di passione che la moglie aveva trascorso con Cristoph. Quest’ultimo, invece aveva voluto la prova del DNA.

Emilio risulterà essere figlio di Robert e la serenità sembrava tornata in casa Saalfeld, tutto potrebbe però cambiare. Eva si distrarrà mentre è alla guida dell’auto e rischierà di investire l’uomo che ora sta temendo possa essere il vero padre di suo figlio: Cristoph.

Eva si comporterà in modo molto strano

Tempesta d’Amore e le anticipazioni

Nè Hildegard e nemmeno Alfons sapranno che Eva è sconvolta e vorrebbero poter aiutare la nipote. La loro impressione è che la giovane soffra di depressione post parto.

Lei intanto si mostrerà molto fredda con Cristoph, lo tratterà sempre male nelle occasioni in cui saranno insieme. Alfons verrà incuriosito dal comportamento alquanto strano di Eva e Alfons lo diverrà. Quindi seguirà la nipote in un appartamento per chiarire la situazione.

Werner potrebbe avere manomesso i risultati del test, rischiando una nuova crisi matrimoniale. Di questo sono al corrente solo Eva ed il suocero Chi sarà il padre naturale di Emilio?

Nuove anticipazioni su Tempesta d’amore ci riveleranno la verità, non mancate al nostro appuntamento.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24