Tempesta d'amore trame puntate dal 17 al 23 gennaio

Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 gennaio: Lia sostituisce André

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, inerenti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 da lunedì 17 a domenica 23 gennaio, si preannunciano davvero scoppiettanti. Dagli spoiler si evince che Selina von Thalheim sarà combattuta tra Cornelius e Christoph. A quest’ultimo vorrebbe dirgli tutta la verità sul padre di Maja ma la ragazza farà di tutto per far cambiare idea a Selina. Max origlierà la telefonata di Georg e farà una terribile scoperta su di lui. Riferirà tutto a Vanessa e la ragazza deciderà di affrontare il suo partner.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 17 al 23 gennaio – Selina disperata

Selina sarà molto disperata perché non vuole più mentire a Christoph sulla sua vera relazione con Lars. E così la donna chiederà consiglio ad Alfons, il quale la spronerà a raccontare tutta la verità all’albergatore. Quando Maja scoprirà le vere intenzioni di Selina, la supplicherà di continuare a tenere nascosto la vera identità di Lars. Max, intanto, origlierà la telefonata di Georg e scoprirà che sta scommettendo sulla vittoria di Vanessa nel campionato di scherma e che non gli importa del suo stato di salute. Il personal trainer non ci penserà due volte a rivelare tutta la verità a Vanessa. Sbarlodita, la schermitrice deciderà di affrontare Georg.

Cornelius furioso con Florian

Maja e Florian troveranno un’e-mail incriminante nell’account di Erik e si renderanno conto che è stato Cornelius ad aver messo le prove contraffatte nella sua casella di posta. I due giovani decideranno di cancellare la missiva e Cornelius se la prenderà di brutto con il guardaboschi. Werner si allenerà da solo a scacchi perché ha intenzione di partecipare a un’importante partita di scacchi. Improvvisamente apparirà Cornelia e l’anziano albergatore le chiederà qualche consiglio sugli scacchi. E così Cornelia deciderà di prendere il posto di André, diventando la sua nuova avversaria di scacchi.

Max smaschera Georg nelle prossime puntate di Tempesta d’amore

Ariane accetterà di tenere il discorso di apertura all’evento di beneficenza, ma Erik sarà convinto che lei abbia preso la strada sbagliata. I farmaci della signora Kalenberg riprenderanno ad avere effetto. Shirin darà a Florian un ottimo suggerimento su come convincere Erik a confessare. Maja sarà stressata per via dei problemi dei suoi genitori e il guardaboschi le starà accanto. Nel frattempo, Vanessa racconterà a Georg delle accuse di Max contro di lui. Georg riuscirà a tranquillizzare la schermitrice, conquistando anche la fiducia dei coniugi Sonnbichler che invita al Campionato tedesco di scherma. Nonostante sia colpito dall’offerta di Georg, Alfons continuerà ad avere dei dubbi sul conto dell’uomo.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno