Le anticipazioni di Tempesta d’amore, inerenti le trame delle puntate in programma su Rete 4 da lunedì 21 a domenica 27 febbraio, annunciano l’arrivo di due nuovi personaggi: Marita Maricelli e Hannes Frohlich. Selina scoprirà che cosa ha fatto Christoph ad Ariane e prenderà una decisione. Nel frattempo, Rosalie apprenderà che il terreno dove vuole far costruire un campo da calcio è stato già comprato da una persona inaspettata. Ariane lascerà un biglietto d’addio a Erik, ma verrà salvata in extremis da Florian e Maja. Successivamente, la dark lady apprenderà una scioccante verità.
Tempesta d’amore trame puntate 21-27 febbraio – La lettera d’addio di Ariane
Erik scoprirà che Ariane gli ha lasciato un biglietto d’addio e il suo testamento. Quando scoprirà che Christoph ha preso tutto, esprimerà i suoi sospetti a Selina. In un primo momento, la donna avrà difficoltà a credere alle parole del fratello di Florian, ma quando scoprirà che erano fondati resterà letteralmente scioccata. Maja e Floria salveranno in extremis Ariane e i due si riconcilieranno. Hildegard convincerà Benni a fare un giro in bicicletta con Cornelia. Lungo la strada, Lia cercherà di fare i conti con il passato, ma suo figlio la bloccherà. Poi i due si renderanno conto di aver perso la strada. Rosalie, intanto, cercherà di convincere Werner a darle il terreno per il campo da calcio e spererà di riuscire a convincere anche i contadini a collaborare. Con grande sorpresa, la donna scoprirà che qualcun altro si è già impossessato della proprietà.
Max sorprende Vanessa con un gesto generoso – Sturm der liebe anticipazioni dal 21 al 27 febbraio
Dopo aver appreso ciò che ha fatto Christoph ad Ariane, Selina sarà profondamente inorridita. Temendo che il conflitto tra i due acerrimi nemici si riaccenda, la signora von Thalheim deciderà di non dire nulla alla sua amica. L’albergatore, dopo aver assicurato alla sua amata di aver agito in questo modo solo per amore di lei, spererà che Selina tenga la bocca chiusa. Rosalie si rifiuterà di pagare il prezzo richiesto da André per la sua proprietà, anzi, avrà intenzione di metterlo in imbarazzo in pubblico. Vanessa sarà molto triste perché il suo fioretto si è rotto durante l’allenamento e non ha abbastanza soldi per comprarne uno nuovo. Max poi la sorprenderà regalando un fioretto nuovo. Nel frattempo, Werner e Alfons si prepareranno ad accogliere l’ex star della musica Marita Maricelli al Furstenhof.
Tempesta d’amore spoiler dal 21 al 27 febbraio – Maja rivede il suo amore d’infanzia
Hannes Frohlich, l’ex fidanzato di Maja, farà il check-in al Furstenhof. Il ragazzo rivelerà a Maja che ha dovuto lasciarla perché suo nonno Quirin lo aveva ricattato. Quando la ragazza gli chiederà perché è venuto al Furstenhof, Hannes le farà una confessione spiazzante. Dopo aver denunciato Christoph alla polizia, Selina racconterà tutta la verità ad Ariane. Erik riuscirà a dissuadere la signora Kalenberg ad abbandonare i suoi piani di vendetta e la convincerà a consegnare l’albergatore alla giustizia. Nel frattempo, Christoph negherà tutte le accuse alla polizia. Alfons parlerà a Hildegard della spilla che Marita rivuole indietro.