Tempesta d'amore trame puntate dal 24 al 30 gennaio

Tempesta d’amore anticipazioni dal 24 al 30 gennaio: Lia derubata

 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le trame delle puntate in onda da lunedì 24 a domenica 30 gennaio su Rete 4, si preannunciano ricche di colpi di scena, che lasceranno i telespettatori senza parole. Florian Vogt troverà finalmente un modo per ottenere una confessione da suo fratello. Nel frattempo, Erik e Ariane Kalenberg progetteranno un viaggio insieme, ma le condizioni di salute della donna peggioreranno. Vanessa, intanto, smaschererà Georg e, presa dalla rabbia, gli darà uno ceffone. Shirin farà di tutto per disinnamorarsi di Florian, ma non ci riuscirà. Nel frattempo, uno sconosciuto frugherà nell’armadietto di Cornelia e Robert resterà stupito quando scopre la sua vera identità.

Tempesta d’amore trame puntate 24-30 gennaio – Uno sconosciuto fruga nelle cose di Lia

Florian aiuterà Erik a preparare la sorpresa per Ariane, per il guardaboschi sarà l’occasione perfetta per rafforzare ulteriormente il legame fraterno. Quando Erik gli racconterà del viaggio, Florian prenderà la palla al balzo e gli offrirà del whisky, per convincere suo fratello a confessare. Erik inizialmente accetterà tutto felice, ma poi inizierà a capire a che gioco sta giocando suo fratello. Nel frattempo, uno sconosciuto tenterà di frugare nell’armadietto di Lia, Hildergard quasi lo acciufferà. Anche Robert sorprenderà lo sconosciuto frugare nelle cose di Lia, ma ben presto scoprirà la sua vera identità. Selina, intanto, chiarirà a Maja che non può separarsi da Christoph e, in seguito, darà un ultimatum all’albergatore: se vuole salvare il loro rapporto, Christoph deve lasciare in pace Ariane. Vanessa confiderà a Hildergard che per Georg non prova gli stessi sentimenti che ha provato per Robert o Max. Quando la nipote di Alfons cercherà di riconciliarsi con il personal trainer, lui prenderà le distanze da lei.

Robert fa un’offerta a Benni – Sturm der liebe spoiler dal 24 al 30 gennaio

Max noterà come Georg stia spingendo Vanessa ad allenarsi nonostante il dolore al ginocchio, e tra i due ragazzi scoppierà una violenta discussione. La schermitrice sarà davvero sconvolta da questo incidente e poco dopo apprenderà dall’assistente linguistico Ludwing quali sono le vere intenzioni di Georg. Florian farà ascoltare a Maja la registrazione dove Erik racconta tutta la verità e i due ragazzi si lasceranno travolgere dalla passione. Cornelia sarà furiosa con Benni che è venuto al Furstenhof solo per rubarle segretamente i soldi per il suo viaggio in Nuova Zelanda. Il ragazzo sparirà nel nulla e Lia crederà di aver alienato suo figlio. Ma poi Robert lo troverà in cucina nel cuore della notte e gli farà un’offerta.

Anticipazioni Tempesta d’amore – Vanessa dà uno schiaffo a Georg

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Shirin e Florian dovranno posare insieme per un servizio fotografico sui cappelli di Maja. La ragazza guarderà il guardaboschi con tanto desiderio, ma non si renderà conto di essere stata fotografata da Max. Più tardi, il personal trainer mostrerà la foto a Shirin e chiederà spiegazioni, ma Maja interromperà la conversazione proprio sul più bello. Erik e Ariane progetteranno di fuggire ai Caraibi, ma proprio il giorno della partenza la signora Kalenberg si sentirà male. Georg, messo alle strette, racconterà tutta la verità a Vanessa e lei gli darà uno schiaffo. Ironia della sorte, Werner assisterà alla scena, dopodiché Vanessa gli spiegherà l’intera situazione. E l’anziano albergatore deciderà di riassumere Max. Benni accetterà l’offerta di Robert, ma questo non cambia nulla del suo rapporto con Cornelia. Il dolore che lei gli ha lasciato all’età di 14 anni è troppo profondo per lui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno