Tempesta d'amore anticipazioni italiane 22-28 novembre

Tempesta d’amore anticipazioni dal 22 al 28 novembre: Cornelia fa un passo falso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, inerenti le trame delle puntate che vedremo su Rete 4 da lunedì 22 a domenica 28 novembre, rivelano che la perfida Ariane Kalenmberg minaccerà Maja di far del male a Florian se non eseguirà i suoi ordini. Hildegard sarà commossa dal gesto di Alfons e allo stesso tempo riceverà un’offerta imperdibile. André continuerà a soffrire per l’assenza di Leentje e Werner sarà preoccupato per lui. Rosalie riceverà altri ricatti da Ariane e Michael inizierà a sospettare che lei gli nasconda qualcosa.

Tempesta d’amore anticipazioni italiane – Ariane ricatta Maja

Ariane ed Erik inizieranno a capire di essere caduti nella trappola architettata da Cornelius. Mentre il signor Vogt cercherà di convincere Cornelius a non denunciarlo alla polizia, la signora Kalenberg ricatterà Maja per ottenere le prove contro Erik. Temendo che Ariane possa far del male a Florian, Maja consegnerà le prove alla signora Kalenberg, che poi le distruggerà. Più tardi, la signorina von Thailheim racconterà tutto al suo amato. Quest’ultimo sarà stordito e sarà costretto ad ammettere che suo fratello è davvero un criminale. Quando i due fratelli s’incontreranno, scoppierà uno scandalo. Nel frattempo, Hildegard sarà commossa dalla sorpresa che Alfons le ha preparato e allo stesso tempo riceverà un’offerta allettante.

Werner preoccupato per André – Sturm der liebe spoiler 22-28 novembre

Le nuove puntate di Tempesta d’amore si concentrano anche su André Konopka. Lo chef del Furstenhof soffrirà tantissimo la mancanza di Leentje e Werner sarà molto preoccupato per lui ma, insieme a Robert e Alfons, riuscirà a farlo tornare in sé. Cornelia, intanto, offrirà a Rosalie il suo aiuto per l’asta di beneficenza che si svolgerà tra poche settimane al Furstenhof. Anche Christoph donerà alcuni dei suoi dipinti per l’asta prevista. Purtroppo, un incidente provocato da Cornelia danneggerà uno di quei dipinti.

Tempesta d’amore trame puntate dal 22 al 28 novembre: Michael sospetta di Rosalie

Cornelia cercherà di rimediare al suo passo falso, ma ormai il dipinto è completamente danneggiato. Cercherà di ricrearlo, ma fallirà. Quando Robert si offrirà di pagare finanziariamente il danno, si scoprirà che quel dipinto non era destinato all’asta. Nel frattempo, Selina confiderà a Maja che Christoph le ha chiesto di sposarla. Anche se la ragazza vorrebbe che la sua matrigna prendesse più tempo per riflettere, vorrà solo che lei sia felice. Quando Cornelius scoprirà di un possibile matrimonio tra Selina e Christoph, la cercherà subito ma rischierà di far saltare la sua copertura. Rosalie non riuscirà a raccontare a Michael del ricatto di Ariane e inventerà un sacco di scuse, ma il dottore sarà deluso dal suo comportamento e inizierà a sospettare che lei gli stia nascondendo qualcosa.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno