Le anticipazioni di Tempesta d’amore, inerenti le puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 27 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022, rivelano che ci saranno nuovi colpi di scena. Lo strano comportamento di Ariane farà irritare Selina e quest’ultima cercherà di scoprire che cosa nasconde la compagna di Erik. Cornelia vedrà le foto di Eva nell’appartamento di Robert e inizierà a sospettare che il cuoco sia ancora innamorato dell’ex moglie. Il padre di Valentina, per paura di perdere Cornelia, chiederà aiuto ad Alfons. Nel frattempo, Shirin farà una strana proposta a Florian e la guarda forestale accetterà, ma a una condizione.
Anticipazioni Tempesta d’amore – Ariane si sente male, Selina la osserva
Grazie al prezioso aiuto di Alfons, Robert riuscirà a convincere Cornelia che il matrimonio con Eva è acqua passata e che non prova più niente per lei. Max si renderà conto di non provare sentimenti d’amicizia per Vanessa e che l’ha amata per tutto questo tempo. Proprio quando troverà il coraggio di confessarle il suo amore, Max vedrà Vanessa e Georg uscire insieme dal rifugio alpino. Erik e Ariane, intanto, cercheranno di godersi pienamente il tempo che rimane alla donna. A colazione insieme, la signora Kalenberg avrà un attacco di debolezza davanti a Christoph e Selina. Anche se la dark lady cercherà di insabbiare la situazione con l’aiuto di Erik, Selina sarà visibilmente irritata dall’incidente. Per ottenere follower maschili, Shirin convincerà Florian a partecipare al suo vlog. Per fare questo, il guardaboschi dovrà fare la ceretta. Dopo aver superato questa procedura dolorosa, il giovane Vogt chiederà qualcosa in cambio.
Il nuovo piano di Christoph – Sturm der liebe spoiler dal 27 dicembre al 2 gennaio
Selina scoprirà che Ariane ha un tumore maligno al cervello e apparirà visibilmente colpita davanti agli occhi di Christoph. Quest’ultimo, dopo aver saputo che Ariane sta pensando di avvalersi dell’aiuto di un naturopata, cercherà di corrompere anche lui ma non ci riuscirà. E così coinvolgerà il dottor Kamml nel suo nuovo piano. Max vorrà invitare Vanessa a un concerto della sua band preferita e poi rivelarle cosa prova per lei. Purtroppo, qualcosa andrà storto! La nipote di Alfons racconterà a Max della sorpresa di Georg. Florian vorrebbe riscattare il favore che deve a Shirin. Non vorrà ancora dirle esattamente di cosa si tratta, e così Shirin e Maja cercheranno di capire che cosa gli frulla in mente.
Tempesta d’amore trame puntate dal 27 dicembre al 2 gennaio: Florian e Shirin sempre più vicini
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, scopriremo qual è il favore che Florian chiederà a Shirin. Il guardaboschi chiederà alla giovane Ceylan di aiutarlo a montare le staccionate. Questo compito, però, non piacerà molto alla ragazza. Quando sul piede di Shirin apparirà una vescica, il giovane Vogt la porterà sulle spalle nella sua capanna e si prenderà cura della ragazza. Nel frattempo, Selina tenterà di convincere Christoph a fare pace con Ariane prima della sua morte. L’albergatore accontenterà la signora von Thalheim? Alfons si mostrerà scettico sulla relazione di Vanessa con Georg, poiché la ragazza era innamorata di Max fino a poco tempo fa. Quando il giovane Richter butterà via i biglietti del concerto per Vanessa, il concierge scoprirà che lui è innamorato della schermitrice e che sta per fare qualcosa di stupido per gelosia.