Tempesta d'amore trame dal 6 al 12 dicembre

Tempesta d’amore anticipazioni dal 6 al 12 dicembre: Robert esplode di gelosia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 6 a domenica 12 dicembre su Rete 4, si preannunciano ricche di sorprese e di tensioni emotive. Dagli spoiler si evince che Ariane scoprirà di avere un tumore maligno e si dispererà. Florian darà a Cornelius un ultimatum, ma Selina apparirà combattuta dalla proposta del padre di Maja. Nel frattempo, Rosalie mostrerà a Robert una bellissima foto che ritrae Cornelia e Christoph felici di suonare insieme il pianoforte. La reazione del cuoco non si farà attendere. Infine, Michael scoprirà perché Alfons è giù di morale e gli darà un’idea.

Tempesta d’amore anticipazioni italiane – Vanessa e Alfons demoralizzati

Florian scoprirà con orrore di aver investito suo fratello e chiamerà immediatamente l’ambulanza. In ospedale si scoprirà che Erik ha subito lesioni interne e il guardaboschi, morso dai sensi di colpa, spererà che suo fratello si riprenda. Vanessa sarà frustrata perché la riabilitazione non sa dando i suoi frutti. Max vorrà incoraggiarla e le regalerà l’autobiografia di Georg Fichtl, uno schermidore di successo che dopo un infortunio si è ripreso alla grande. Entusiasta di questa storia, Vanessa deciderà di contattarlo.

Per l’evento di beneficenza, Rosalie vorrà scattare delle foto promozionali che ritraggono Cornelia e Christoph al pianoforte. Inizialmente Robert appoggerà l’idea della signora Engel, ma quando la donna gli mostrerà la foto in cui Cornelia e Christoph sembrano quasi innamorati, il padre di Valentina s’ingelosirà. Alfons sarà felice per Hildegard e i suoi corsi di cucina, ma sarà triste perché passa pochissimo tempo con lei. Michael gli darà un’idea.

Selina combattuta – Sturm der liebe spoiler dal 6 al 12 dicembre

Florian, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, apprenderà da Cornelius che è in parte responsabile dell’incidente di Erik. Completamente sconvolto, il guardaboschi incontrerà Maja e le dirà quali metodi usa suo padre per costringere Erik a confessare, ma poi si renderà conto che la ragazza lo sapeva già. La signorina von Thalheim non sarà in grado di giustificarsi e il giovane Vogt prenderà una decisione sofferta. Ariane, visto che non ha avuto nessun sintomo preoccupante di recente, deciderà di cancellare il suo appuntamento per la risonanza magnetica, ma il dottor Kamml riuscirà a farle cambiare idea. Quando Selina verrà a sapere dell’incidente di Erik, affronterà Cornelius e scoprirà tutta la verità. Gli farà capire che sta andando troppo oltre per dimostrare la sua innocenza e gli suggerirà di ricominciare da capo altrove. Cornelius, però, farà una proposta alla donna che la porterà in un conflitto di coscienza.

Tempesta d’amore trame puntate dal 6 al 12 dicembre – Florian dà un ultimatum a Cornelius

Maja non riuscirà a credere che Florian voglia lasciarla, ma per il ragazzo non c’è altra scelta. Per evitare che Erik venga nuovamente ferito da Cornerlius, Florian lancerà un ultimatum: il signor von Thalheim dovrebbe lasciare il Furstenhof entro 48 ore. Ariane, dopo aver scoperto di avere un tumore, affronterà il suo destino e fisserà un appuntamento per la biopsia. Dopo la rimozione del tessuto, la signora Kalenberg sarà completamente disperata e quando i risultati saranno pronti, i suoi peggiori timori saranno confermati: il tumore è maligno.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno