Tempesta d'amore trame puntate dal 28 febbraio al 6 marzo

Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 febbraio al 6 marzo: Erik ricatta il dottor Kamml

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le trame delle puntate in programma su Rete 4 da lunedì 28 febbraio a domenica 6 marzo, rivelano che Maja, dopo la confessione d’amore di Hannes, sarà sopraffatta dai sentimenti. Il ragazzo poi confesserà a Florian che ha intenzione di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata. Christoph farà un regalo inaspettato a Selina, ma lei reagirà malissimo e chiuderà per sempre con lui. Marita Maricelli denuncerà il furto della sua preziosa spilla e Werner sarà molto preoccupato per la reputazione del suo lussuoso hotel. André detterà legge a Rosalie, ma la donna non vorrà praticare il nepotismo. Infine, Cornelius chiederà a Selina un’altra possibilità al loro matrimonio.

Anticipazioni Tempesta d’amore – Maja confusa sentimentalmente

Dopo che Christoph ha negato tutte le accuse alla polizia, Selina verrà vista come una persona bugiarda. E così la donna si trasferirà temporaneamente nell’appartamento di Maja, ma si renderà conto di essere ancora innamorata dell’albergatore nonostante tutto. Maja sarà sopraffatta dai sentimenti, ma ammetterà a se stessa di aver provato un senso di piacere quando Hannes ha confessato di essere ancora innamorato di lei. Nel frattempo, Hannes confesserà a Florian che farà qualsiasi cosa per riconquistare il cuore della giovane von Thalheim. Werner incontrerà Marita Maricelli a cena. A tarda sera, la cantante ordinerà un dessert ma scoprirà con amarezza che la cucina è chiusa. Alfons coglierà la palla al balzo e, con l’aiuto di Benni, preparerà un crumble di mele per la cantante Maricelli. Quando il dolce verrà servito a tavola, Werner e Alfons si sfideranno come due galli.

Il regalo di Christoph fa infuriare Selina – Tempesta d’amore anticipazioni al 6 marzo

Dopo una gita con Werner, Marita dirà che la sua spilla, che aveva precedentemente depositato nella cassaforte del Furstenhof, è stata rubata. Quando il vecchio albergatore le prometterà che la compagnia assicurativa coprirà i suoi danni, Marita trionferà segretamente. Christoph non accetterà la richiesta di Selina e le regalerà un cavallo in segno del suo amore. La signora von Thalheim, convinta che Christoph voglia comprare il suo silenzio, resterà basita da tale gesto e interromperà la loro relazione definitivamente. Successivamente, la donna si farà consolare da Cornelius e l’uomo le chiederà di dare una seconda opportunità al loro matrimonio. Nel frattempo, André si ferirà al piede durante la preparazione di un importante evento informativo pianificato da Rosalie. Quest’ultima non gli crederà e afferrerà il piede del cuoro. Quando André griderà dal dolore, Rosalie si renderà conto che il cuoco si è davvero fatto male.

Tempesta d’amore trame puntate dal 28 febbraio al 6 marzo – André fa una proposta a Rosalie

Selina spiegherà a Cornelius che dopo la sua delusione con Christoph non è ancora pronta per una nuova relazione con lui. Quando l’albergatore le chiederà di capire i suoi atteggiamenti nei confronti di Ariane, Selina si renderà conto di provare qualcosa per il padre di Maja. Erik, nel frattempo, proverà a ricattare il dottor Kamml affermando di aver sentito una conversazione infida tra lui e Christoph. Mentre Werner sarà preoccupato per la reputazione del Furstenhof dopo il presunto furto della spilla di Marita Maricelli, scoprirà che la cantante vuole improvvisamente andarsene. Ma poi la spilla sbucherà fuori dal nulla. André farà sapere a Rosalie di essere disposto a venderle la sua proprietà a un prezzo inferiore se gli permetterà di occuparsi della ristorazione degli eventi sportivi. Rosalie, però, non vorrà praticare il nepotismo. Max, invece, si augurerà che il campo da calcio venga realizzato in modo da poter allenare una squadra di bambini.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno