Il Paradiso delle Signore trame puntate 8-12 novembre

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 8-12 novembre: Irene contro Gemma

 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 novembre nella fascia pomeridiana di Rai 1, annunciano il ritorno di Cosimo e l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Marco di Sant’Erasmo, un lontano parente di Adelaide. Mentre Tina prenderà una decisione sulla sua operazione chirurgica, Agnese scoprirà il tradimento di Giuseppe. Irene, per il bene di Stefania, deciderà di boicottare Gemma. Flora, infine, incontrerà il giovane Bergamini e scoprirà un bel po’ di cose che riguardano il rapporto tra Achille e i Guarnieri.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore trame puntate dall’8 al 12 novembre – Irene vuole boicottare Gemma

Primo giorno di lavoro per Gemma come Venere e Irene non le risparmierà alcune frecciatine. Vittorio comprenderà benissimo le paure di Tina e si offrirà di accompagnarla dal dottore che, dopo aver esaminato il suo problema alla voce, consiglierà alla donna di operarsi subito. Al Paradiso si respirerà un’aria un po’ pesante a causa della nuova Venere. La sua presenza non sarà ben apprezzata dalla Venere Cipriani, la quale avrà in mente di boicottare la figlia di Veronica per il bene di Stefania. La figlia di Teresio farà capire a Irene che questo tipo di comportamento potrebbe far peggiorare la sua situazione lavorativa. Nel frattempo, Agnese soffrirà molto per la sua ennesima crisi matrimoniale e, come al solito, si farà consolare da Armando. Flora, invece, sarà sempre più decisa a scoprire che tipo di rapporto c’era tra suo padre e i Guarnieri.

L’intervento di Tina divide la famiglia Amato

In casa Amato si discuterà sull’intervento chirurgico di Tina: il capofamiglia apparirà scettico, mentre la moglie sembrerà rincuorata dalle parole di Vittorio sul fatto che andrà tutto bene e che dovrà stare sempre accanto alla figlia, per darle forza e coraggio. Flora, intanto, verrà a sapere che Cosimo è appena arrivato a Milano e combinerà un incontro per parlargli delle sue accuse mosse contro Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – Agnese scopre il tradimento di Giuseppe

Irene, nelle prossime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, tenterà di convincere Dora a schierarsi contro Gemma, mentre Stefania cercherà di far andare d’accordo le sue colleghe. Salvatore vorrà accompagnare Anna dalla figlia e la donna apprezzerà moltissimo il suo gesto. Grazie all’incontro con una fan, la cantante Amato inizierà a vedere il suo futuro professionale con nuovi occhi.

Nel frattempo, la stilista americana continuerà a indagare su suo padre Achille e Adelaide sarà sempre più preoccupata. La contessa, infatti, temerà che Flora venga a sapere delle verità scomode che possono mettere a repentaglio l’immagine dei Guarnieri. Agnese, nel frattempo, troverà una foto di un neonato tra le cose personali di Giuseppe e chiederà spiegazioni al marito. Infine, Marco di Sant’Erasmo si presenterà a sorpresa a villa Guarnieri.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno