Il paradiso delle signore 6, trame puntate dal 25 al 29 ottobre

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Ezio aggredisce e minaccia Gloria

Condividi su:

 

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 6, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 1 da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre, annunciano nuovi colpi di scena. Ludovica e Flora approfondiranno la loro conoscenza, mentre Gloria e Teresio s’incontreranno per un chiarimento. I due, però, finiranno per discutere pesantemente. E così Armando deciderà di affrontare il padre di Stefania, per farlo ragionare su Gloria. Tina, intanto, troverà una persona che registrerà la demo musicale al posto suo. Poi avrà i sensi di colpa per aver ingannato Vittorio. Nel frattempo, Giuseppe apparirà molto teso a causa di Petra.

Leggi anche

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6 – Tina disperata

Salvatore resterà molto deluso nel vedere che tra Anna e Roberto c’è una bellissima complicità. Quando le chiederà che tipo di rapporto c’è tra lei e il signor Landi, la signorina Imbriani mentirà dicendo di avere una relazione con Roberto. Cosimo permetterà a Ludovica di trasferirsi a villa Barbieri e così la ragazza proporrà al suo amato Marcello di andare a convivere insieme. La voce di Tina continuerà a peggiorare e la ragazza non saprà come fare per registrare le demo musicale per il film. Quando ascolterà la voce di Anna, le verrà una brillante idea. Nel frattempo, Gloria organizzerà un appuntamento a Teresio, ma l’uomo sembrerà non aver voglia di incontrarla. Alla fine, i due si incontreranno. Che cosa si diranno?

È scontro tra Teresio e Gloria – Spoiler Il paradiso dal 25 al 29 ottobre

La cantante Amato convincerà suo fratello a chiedere ad Anna di registrare la demo musicale al posto suo. La collega di Beatrice accetterà molto volentieri e tra lei e il barista crescerà una forte intesa. Anche tra Flora e Ludovica nascerà una bella amicizia, le due ragazze parleranno del più e del meno, soprattutto delle rispettive famiglie. Ezio, intanto, avrà un’altra discussione con l’ex moglie Gloria: l’uomo, con tono minaccioso e arrogante, ordinerà alla capocommessa di lasciare subito Milano e di sparire completamente dalla sua vita e da quella di Stefania.

Il paradiso delle signore trame puntate dal 25 al 29 ottobre – Paola sta male

Mentre Adelaide tenterà di mettere in imbarazzo Marcello durante un importantissimo evento del Circolo, Armando affronterà Ezio. Il capo magazziniere riuscirà a fargli cambiare idea su Gloria? Al Paradiso, Paola non si sentirà molto bene, per fortuna verrà salvata in extremis dalla capocommessa Moreau. La figlia di Agnese, nel frattempo, consegnerà a Vittorio la demo musicale registrata da Anna, ma inizierà a sentirsi in colpa per averlo ingannato. Il signor Colombo, intanto, verrà a sapere delle eroiche gesta di Gloria e inizierà a cambiare idea sulla sua ex moglie. Infatti, le chiederà un altro appuntamento. Infine, Giuseppe riceverà altre notizie da Petra, la madre di suo figlio. Altre minacce in arrivo?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Oroscopo Webmagazine24