Il paradiso delle signore 6, trame puntate dal 25 al 29 ottobre

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Ezio aggredisce e minaccia Gloria

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 6, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 1 da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre, annunciano nuovi colpi di scena. Ludovica e Flora approfondiranno la loro conoscenza, mentre Gloria e Teresio s’incontreranno per un chiarimento. I due, però, finiranno per discutere pesantemente. E così Armando deciderà di affrontare il padre di Stefania, per farlo ragionare su Gloria. Tina, intanto, troverà una persona che registrerà la demo musicale al posto suo. Poi avrà i sensi di colpa per aver ingannato Vittorio. Nel frattempo, Giuseppe apparirà molto teso a causa di Petra.

Leggi anche

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6 – Tina disperata

Salvatore resterà molto deluso nel vedere che tra Anna e Roberto c’è una bellissima complicità. Quando le chiederà che tipo di rapporto c’è tra lei e il signor Landi, la signorina Imbriani mentirà dicendo di avere una relazione con Roberto. Cosimo permetterà a Ludovica di trasferirsi a villa Barbieri e così la ragazza proporrà al suo amato Marcello di andare a convivere insieme. La voce di Tina continuerà a peggiorare e la ragazza non saprà come fare per registrare le demo musicale per il film. Quando ascolterà la voce di Anna, le verrà una brillante idea. Nel frattempo, Gloria organizzerà un appuntamento a Teresio, ma l’uomo sembrerà non aver voglia di incontrarla. Alla fine, i due si incontreranno. Che cosa si diranno?

È scontro tra Teresio e Gloria – Spoiler Il paradiso dal 25 al 29 ottobre

La cantante Amato convincerà suo fratello a chiedere ad Anna di registrare la demo musicale al posto suo. La collega di Beatrice accetterà molto volentieri e tra lei e il barista crescerà una forte intesa. Anche tra Flora e Ludovica nascerà una bella amicizia, le due ragazze parleranno del più e del meno, soprattutto delle rispettive famiglie. Ezio, intanto, avrà un’altra discussione con l’ex moglie Gloria: l’uomo, con tono minaccioso e arrogante, ordinerà alla capocommessa di lasciare subito Milano e di sparire completamente dalla sua vita e da quella di Stefania.

Il paradiso delle signore trame puntate dal 25 al 29 ottobre – Paola sta male

Mentre Adelaide tenterà di mettere in imbarazzo Marcello durante un importantissimo evento del Circolo, Armando affronterà Ezio. Il capo magazziniere riuscirà a fargli cambiare idea su Gloria? Al Paradiso, Paola non si sentirà molto bene, per fortuna verrà salvata in extremis dalla capocommessa Moreau. La figlia di Agnese, nel frattempo, consegnerà a Vittorio la demo musicale registrata da Anna, ma inizierà a sentirsi in colpa per averlo ingannato. Il signor Colombo, intanto, verrà a sapere delle eroiche gesta di Gloria e inizierà a cambiare idea sulla sua ex moglie. Infatti, le chiederà un altro appuntamento. Infine, Giuseppe riceverà altre notizie da Petra, la madre di suo figlio. Altre minacce in arrivo?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno