Il Paradiso delle Signore, trame puntate 1-5 novembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 1° al 5 novembre: la richiesta di Ezio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Paradiso delle Signore torna con un imperdibile appuntamento settimanale. Che cosa accadrà nei prossimi giorni? Secondo le anticipazioni riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 1 a venerdì 5 novembre su Rai 1, Paola, dopo aver lasciato il ruolo di Venere, andrà a salutare le sue colleghe. Gloria aggiornerà Armando in merito all’ultimo incontro con Teresio. Agnese, intanto, vorrà sapere come mai mancano molti soldi nel suo libretto di risparmi e don Saverio spronerà Giuseppe a raccontarle tutta la verità. Nel frattempo, Vittorio scoprirà chi ha registrato la demo musicale e se la prenderà con Anna. Salvatore, però, difenderà la donna davanti al signor Conti.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – L’ultimo saluto di Paola

Tina continuerà a tenere nascosta la sua malattia ai genitori, mentre Vittorio troverà qualche incongruenza nella voce registrata per la demo musicale. Scambiando quattro chiacchiere con Armando, Gloria svelerà che lei ed Ezio hanno stretto un accordo per il bene di Stefania. Nel dettaglio, i due ex coniugi giureranno di non raccontare alla loro figlia i motivi che hanno spinto Gloria a sparire nel nulla. Paola, che si è licenziata per stare a riposo e portare avanti la gravidanza senza correre rischi, andrà a salutare le sue amiche Veneri al Paradiso.

Agnese, dopo essersi accorta che mancano parecchi soldi nel suo libretto di risparmio, inizierà a pensare che li abbia rubati Giuseppe. Don Saverio, nel frattempo, origlierà casualmente una telefonata tra il signor Amato e la sua ex amante Petra e, incuriosito, proverà a indagare. Gemma, dopo aver saputo che al Paradiso cercano una Venere, si mostrerà molto interessata al posto lasciato vacante da Paola. Casualmente, Vittorio sentirà Anna canticchiare una canzoncina e inizierà a pensare che sia sua la voce registrata per la demo musicale. Poi la signorina Imbriani aggiornerà Salvatore e Tina su ciò che è successo nell’ufficio del signor Conti.

Don Saverio cerca di far ragionare Giuseppe

Don Saverio, nelle prossime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, spronerà Giuseppe a raccontare ad Agnese che fine hanno fatto i suoi soldi. Nel frattempo, Vittorio chiederà spiegazioni a Tina sulla demo musicale, ma ancora una volta la cantante riuscirà a farla franca. Allora, il signor Conti chiederà a Beatrice di scoprire chi c’era nella sala di registrazione perché ormai ha capito che la signorina Amato gli sta nascondendo qualcosa.

Il Paradiso delle signore trame puntate dal 1° al 5 novembre – Vittorio scopre tutto

Salvatore confiderà a Marcello i suoi timori in merito al rapporto con Anna e il giovane Barbieri organizzerà una cena a quattro, in modo che i due possano avvicinarsi. Nel giorno delle selezioni al Paradiso, Gemma supererà ogni prova in maniera impeccabile. Mentre Tina avrà difficoltà a tenere segreta la sua malattia, Salvatore le farà sapere che Vittorio si è esposto finanziariamente per lo sceneggiato musicale, e convincerà la sorella a raccontare tutta la verità. Subito dopo, la cantante Amato si presenterà a casa Conti.

Flora, intanto, inizierà a raccogliere informazioni sul rapporto tra suo padre Achille e la famiglia Guarnieri e sulle accuse da parte di Cosimo nei loro confronti. Al Grande Magazzino milanese verrà rivelato il nome della ragazza che prenderà il posto lasciato vacante da Paola. Vittorio scoprirà tutta la verità sulla demo musicale e se la prenderà di brutto con Anna e Salvatore la difenderà davanti a lui. A questo punto, la signorina Imbriani confesserà al barista di essere vedova e di avere una figlia. Infine, il signor Conti deciderà di aiutare Tina.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno