Il Paradiso delle Signore 9-13 novembre 2020: Cupido colpirà Federico?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il paradiso delle signore da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2020 ci mostrerà come Umberto cerchi di avere Federico al suo fianco. Adelaide, al contrario, non approverà che il cognato sia così bramoso di avere vicino nel lavoro e in altre occasioni il giovane Cattaneo. Irene ha preso sotto la sua ala protettrice Stefania e cerca di aiutarla anche a conquistare Federico, la nuova Venere l’ha sempre amato. Luciano si sentirà escluso ogni giorno di più dal suo ruolo paterno. Irene, che intende aiutare Stefania, cercherà il modo di avvicinarla al ragazzo che ha sempre amato. Riuscirà nel suo intento?

Il Paradiso delle Signore settimana 9 – 13 novembre 2020: la sofferenza di Luciano

Il paradiso delle signore

Vittorio sarà in pena per quello che ha combinato Pietro, per cui il giovane sta rischiando di essere espulso dall’accademia militare. Luciano non riuscirà a vedere Umberto a fianco di Federico e deciderà quindi di recarsi a Villa Guarnieri a chiarire la situazione. Adelaide lo vedrà mentre esce dal colloquio inferocito e non avrà molte risposte alle sue domande da Luciano su ciò che è accaduto.

Stefania, nel frattempo, sta aspettando di incontrarsi, per la prima volta, con Federico. Irene e Dora si preoccuperanno per curare l’abbigliamento e l’aspetto della giovane, peccato che non ci sarà alcun incontro con il rampollo dei Cattaneo. Intanto, è arrivato anche il momento in cui il giudice dovrà dare il verdetto a Pietro e, di certo cambierà tutta la sua vita.

Roberta, Gabriella e Laura dovranno darsi molto da fare per il lavoro e i sogni da realizzare. Pietro, guidato da Vittorio, frequenterà una scuola liceale, inoltre aiuterà Rocco al magazzino de il Paradiso. Armando veglierà sull’operato del ragazzo. Adelaide sospetterà e giudicherà strana la grande vicinanza di Umberto a Federico. Il giovane Cattaneo riceverà un’offerta per un altro lavoro da un nuovo cliente del Circolo. Gabriella, tesa per i troppi impegni, finirà per scontrarsi con Cosimo e inizierà ad avere problemi con le consegne.

Un mazzo di fiori per Gabriella

Il paradiso delle signore

Cosimo, per scusarsi dell’alterco del giorno precedente, invierà un mazzo di fiori a Gabriella. La stilista è stimata e famosa e le socie del Circolo vorrebbero essere servite solo da lei. In questo modo, però, ella rischierà di non mantenere, per motivi di tempo, a rispettare le consegne per Vittorio.

Il circolo invierà alla caffetteria un ordine di catering per l’organizzazione di una festa di beneficenza. Pietro non si comporterà bene, nemmeno se sorvegliato, Rocco avrà quindi dei problemi. Armando inviterà Agnese alla proiezione del film “La notte” di Michelangelo Antonioni, la donna esitante, alla fine, accetterà. Durante il ritorno, la coppia cercherà momenti di intimità, qualcuno però non glieli permetterà, rovinando l’occasione.

Armando e Agnese sono felici di stare ancora insieme, la donna temerà di essere stata vista mentre entra al cinema. Adelaide starà per capire ciò che lega Umberto a Federico. Al Paradiso, Vittorio saprà che Pietro non sta facendo nulla di buono. La Caffetteria va molto bene, Salvatore e Marcello, per distrazione rischieranno di mandare all’aria tutto il lavoro di Laura. Armando e Agnese sistemeranno ogni cosa e i due, in seguito, si lasceranno andare alla passione.

Il paradiso delle signore da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2020, mostrerà trame interessanti che movimenteranno i nostri pomeriggi piacevolmente.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24