Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Gloria scompare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre su Rai 1, rivelano che per Agnese Amato saranno giorni complicati. Due novità come la nomina del responsabile della sartoria del Grande Magazzino milanese e la presenza di una figura femminile nella vita di Armando Ferraris non si riveleranno così positive per la moglie di Giuseppe. Inoltre, quest’ultimo riceverà un’altra lettera da parte della sua amante Petra, che attualmente vive in Germania. Senza consultare Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo proporrà a Flora Ravasi si trasferirsi a casa sua. Quando scoprirà il vero scopo della contessa, il padre di Marte e Riccardo andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – Umberto furioso con Adelaide

Vittorio sarà davvero soddisfatto di aver scelto Flora Gentile Ravasi come stilista del Paradiso, nonostante la sua scelta non sia particolarmente gradita dalla sarta Agnese e da Adelaide. Quando la contessa di Sant’Erasmo scoprirà che la giovane americana è in possesso di una lettera che Achille le aveva scritto prima di morire, proporrà a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri. Da quando Teresio frequenta spesso il Grande Magazzino per lavoro, Gloria avrà sempre più difficoltà a non farsi beccare da lui. Nonostante il loro ultimo incontro disagevole, Salvatore sarà sempre più deciso di corteggiare Anna e scoprirà di avere una passione in comune con lei.

Quando vedrà tracce di una presenza femminile in casa del capo magazziniere Ferrari, la sarta Amato avrà una fitta al cuore. Umberto scoprirà l’offerta che Adelaide ha fatto alla figlia del defunto Ravasi e reagirà malissimo. Nel frattempo, Vittorio e i suoi dipendenti lavoreranno al prossimo numero di Paradiso Market. Gloria dirà al suo superiore che deve assentarsi qualche giorno dal lavoro a causa di grossi problemi personali. In realtà, si tratta di una scusa per non incontrare il padre di Stefania.

Gloria preoccupata dalla presenza di Ezio

Anna racconterà a Roberto che il barista Amato l’ha invitata a uscire con lui. Nel vederla titubante, il pubblicitario Landi spronerà la sua amica ad accettare l’invito, per distrarsi e lasciare il passato alle spalle. Adelaide, intanto, scoprirà che la situazione finanziare della famiglia Brancia è davvero un disastro e se la prenderà di brutto con Ludovica, colpevole di non averle detto nulla. Ezio vorrebbe che Stefania andasse a vivere con lui e la sua nuova famiglia, come reagirà la ragazza? Mentre Paola assumerà momentaneamente il ruolo di capocommessa del Paradiso, la signora Moreau si rifugerà dalla zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore trame puntate 4-8 ottobre – Vittorio affronta Massimo Riva

Nelle prossime puntate della daily soap Il Paradiso delle Signore, Massimo Riva gironzolerà al Circolo, sperando di beccare la signora Imbriani. L’uomo, però, non avrà buone intenzioni. Vittorio, intanto, verrà a sapere che Anna è a Milano e che sta fuggendo dalle angherie del signor Riva, e deciderà di aiutarla. Davanti all’offerta come aiuto contabile di Beatrice, l’amica di Roberto apparirà titubante a causa dei ricordi che il Grande Magazzino milanese potrebbe suscitarle. Armando, seppur innamorato di Agnese, prenderà una sofferta decisione con la madre di Salvatore. Nel mentre, Giuseppe riceverà un’altra lettera di Petra, la madre di suo figlio nato in Germania. Il signor Conti avrà un acceso scontro con il signor Riva.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno