Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre: scontro tra Agnese e Flora

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 annunciano che un nuovo personaggio otterrà il posto lasciato vacante da Cosimo Bergamini. Si tratta di Ezio Colombo, il padre di Stefania ed ex marito di Gloria Moreau. Tina Amato nasconderà a tutti la vera ragione del suo viaggio a Zurigo, mentre Flora Ravasi accetterà la proposta di Vittorio Conti. Questa notizia, però, non farà molto piacere alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Nel frattempo, Ludovica Brancia sarà alle prese con il futuro della Villa di famiglia e chiederà supporto a Marcello Barbieri. Infine, la capocommessa Moreau farà una scoperta sul signor Colombo che le spezzerà il cuore. Leggiamo le trame delle puntate della daily soap di Rai 1 in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore fino al 1° ottobre – Tina parte per Zurigo

Umberto avrà l’incarico di trovare una persona qualificata per il ruolo di direttore della ditta Palmieri. Ezio Colombo, il padre di Stefania ed ex marito di Gloria, si candiderà per questa offerta di impiego. Tina si appresterà a partire per Zurigo, ma deciderà di non rivelare a nessuno i reali motivi di questo viaggio. Stefania sarà molto felice di sapere che suo padre ha deciso di vivere a Milano. Questa notizia, però, destabilizzerà la capocommessa Gloria perché non ha idea di cosa l’aspetta visto la presenza in pianta stabile di Ezio nel capoluogo lombardo. Nel frattempo, Flora diventerà la nuova stilista del Grande Magazzino milanese.

Gloria scrive una lettera a Ezio – Il Paradiso trame puntate dal 27 settembre al 1° ottobre

La contessa di Sant’Erasmo, nelle prossime puntate della daily soap anni ’60, verrà a sapere che il posto lasciato vacante dalla stilista Rossi è stato occupato proprio dalla figlia del suo ex marito e non ne sarà affatto contenta. Il rapporto tra la sarta Amato e la stilista Ravasi si rivelerà più difficile del previsto. Nel frattempo, la capocommessa Moreau deciderà di scrivere una lettera al padre di Stefania.

Spoiler Il Paradiso delle Signore dal 27 settembre al 1° ottobre – Ludovica confusa

Il commendatore Guarnieri, dopo attente analisi sul signor Colombo, deciderà di assumerlo come direttore della fabbrica Palmieri. Nel frattempo, Salvatore farà un regalo inaspettato ad Anna, ma la donna non apparirà felice del suo gesto. Ludovica, invece, verrà a sapere che ha ventiquattro ore per decidere sulla Villa Brancia.

Il primo numero del Paradiso Market finalmente sarà completato. Agnese e Flora continueranno a non andare d’amore e d’accordo e l’ex marito di Marta Guarnieri si troverà a fare da mediatore tra loro due. La figlia di Flavia Brancia sarà in preda ai dubbi sul suo futuro e correrà da Marcello per chiedere aiuto. Gloria, nel frattempo, farà una triste scoperta sul suo ex marito e deciderà di non consegnargli più la lettera.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno