Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: addio Gabriella

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le nuove vicende de Il Paradiso delle Signore 6 sono a dir poco appassionanti e ricche di colpi di scena. Al centro dell’attenzione, infatti, ci sarà la coppia formata da Ludovica Brancia e Marcello Barbieri, che avranno alcuni scontri. Secondo le anticipazioni delle puntate della daily soap anni ’60 in onda da lunedì 20 a venerdì 24 settembre su Ra 1, si parlerà anche dell’arrivo di un nuovo personaggio che movimenterà la vita di coloro che animano il Grande Magazzino milanese. Si tratta di Flora, la figlia del defunto Achille Ravasi. Il suo arrivo coinciderà con la partenza della stilista Gabriella Rossi. Quando Vittorio Conti troverà per caso i bozzetti della giovane Ravasi, penserà di affidare a lei la nuova collezione a marchio Paradiso. Si parlerà anche dell’atteggiamento misterioso di Giuseppe Amato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Flora arriva a Milano e perde i bagagli

Le vetrine del Paradiso delle Signore metteranno in mostra l’ultima collezione creata dalla stilista Rossi: Gabriella sarà in procinto di partire per Parigi e presto verrà sostituita da un altro esperto di moda. Ludovica, intanto, riceverà una brutta notizia: sono sorte delle complicazioni nella vendita di Villa Brancia. Nel frattempo, Milano si preparerà ad accogliere un nuovo personaggio che movimenterà la vita delle persone che animano la famosa boutique milanese. Si tratta di Flora, figlia di Achille Ravasi, ex marito della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Dopo aver perso tutti i bagagli, la giovane Ravasi approderà al Grande Magazzino milanese per rifarsi il guardaroba. Le Veneri resteranno affascinate dalla sua cultura in fatto di moda. Subito dopo, Flora si presenterà al Circolo, dove ad attenderla c’è un notaio che le comunicherà che suo padre le ha lasciato una discreta somma di denaro.

Il Paradiso delle signore anticipazioni, Umberto incontra la figlia di Achille Ravasi

Il signor Conti riceverà una brutta notizia: lo stilista che doveva prendere il posto di Gabriella ha rinunciato all’ultimo minuto. E così l’ex partner di Marta si ritroverà senza un esperto di moda che possa seguire la nuova collezione del Paradiso. La signora Rossi, dispiaciuta per la triste notizia, deciderà di posticipare la partenza per Parigi e di restare ancora un po’ al Grande Magazzino per dare una mano a Vittorio. La famiglia Guarnieri scoprirà che la figlia di Achille è a Milano e inizierà a sudare freddo. Il banchiere prenderà coraggio e deciderà di incontrarla, per studiarla da vicino.

Ludovica delusa da Marcello: spoiler Il Paradiso delle Signore 6

Ludovica, nelle prossime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, verrà a sapere perché il suo amato Marcello le ha dato buca alla serata di galà. La ragazza non la prenderà affatto bene e avrà difficoltà a capire perché il giovane Barbieri si è comportato male nei suoi confronti. Con la delusione dipinta sul volto, Ludovica deciderà di rassegnare le dimissioni come vicepresidentessa.

Tina scoprirà che Giuseppe ha incontrato Girolamo di nascosto e chiederà spiegazioni a suo padre. Quest’ultimo implorerà la figlia di non raccontare ad Agnese del suo incontro con il signor Ammirata. Nel frattempo, Gabriella si godrà la sua festa d’addio con un po’ di malinconia. Dopo aver incontrato Umberto e Adelaide alla Villa, Flora deciderà di tornare a New York. Nel frattempo, Vittorio troverà per caso alcuni disegni della giovane e avrà un’intuizione. Più tardi, il direttore Conti dirà a Roberto Landi di aver trovato la degna sostituta della stilista Rossi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno