Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 17 al 21 gennaio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: Irene riceve una brutta notizia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio, annunciano grandi colpi di scena. Dalle anticipazioni, infatti, si evince che Veronica inizierà a pensare che Gloria sia l’amante di Teresio e deciderà di affrontarli. Adelaide vorrà mettere alla prova Gemma come cavallerizza e la convocherà a villa Guarnieri. La ragazza, però, sarà agitata per via dello strano comportamento di sua madre. La capocommessa Moreau riceverà un importante incarico a Firenze e Tina si offrirà momentaneamente di prendere il suo posto al Grande Magazzino. Dante incontrerà Flora e ne resterà folgorato. Tra i due nascerà l’amore?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Tina sostituisce Gloria

Ezio continuerà a comportarsi in maniera strana e Veronica deciderà di indagare fino in fondo. Dante deciderà di fermarsi qualche giorno a Milano, nel tentativo di convincere Vittorio ad accettare la sua proposta allettante. Adelaide, intanto, deciderà di mettere alla prova Gemma, per capire se ha la stoffa da campionessa di equitazione. Tina supererà brillantemente l’operazione e potrà tornare a cantare. Tutti saranno felici di questa notizia, specialmente Armando perché finalmente potrà abbracciare Agnese dopo qualche giorno di lontananza. Veronica noterà uno strano feeling tra Ezio e Gloria e chiederà maggiori spiegazioni all’uomo, ma lui replicherà che sono solo impressioni senza fondamento. La vedova Zanatta abboccherà alle bugie del suo futuro sposo?

Gloria si preparerà ad andare a Firenze per lavoro e Tina si offrirà di sostituirla come capocommessa del Paradiso. Dante incontrerà Flora e perderà la testa per lei. Anche la stilista americana sarà molto affascinata dal signor Romagnoli, ma Agnese la metterà in guardia raccontando ciò che è successo tra lui e Vittorio. Nel frattempo, Beatrice cercherà di convincere il cognato a lasciare il passato alle spalle e di valutare la proposta di Dante. Stefania racconterà alla sua famiglia ciò che si sono dette lei e Gloria, e a Veronica non sfuggirà lo strano comportamento di Ezio.

Veronica s’intrufola nell’appartamento della signora Moreau

La signora Zanatta, convinta che Gloria sia l’amante di Ezio, si metterà a frugare tra le cose intime del suo futuro sposo. Quest’ultimo, però, la coglierà sul fatto. Umberto cercherà di convincere Vittorio ad accettare la proposta di Dante. Quest’ultimo, intanto, cercherà di portare Flora dalla sua parte ma la donna sembrerà voler essere cauta, dopo quanto le è stato raccontato da Agnese. Dopo essersi consultato con i collaboratori, il signor Conti accetterà la proposta del signor Romagnoli. Nel frattempo, Veronica riuscirà a impossessarsi delle chiavi di Gloria e a dare un’occhiata al suo appartamento. Lì, la madre di Gemma troverà una vecchia foto che ritrae Teresio e Gloria insieme.

Il Paradiso delle Signore spoiler 17-21 gennaio – Dante cerca di conquistare la fiducia di Beatrice

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Dante scoprirà che Beatrice lo aiuterà nella stesura del contratto con il Grande Magazzino milanese. Per tale motivo, cercherà di convincerla di essere una persona molto diversa da come lo descrivono Vittorio e la sua squadra di lavoro. Adelaide convocherà Gemma a villa Guarnieri, ma la ragazza sarà preoccupata per lo strano atteggiamento della madre. Rimasta sola con Ezio, la signora Zanatta lo costringerà a vuotare il sacco, ma il signor Colombo risponderà in maniera evasiva che ama soltanto lei. La madre di Gemma, però, non gli crederà e risponderà che il loro rapporto sta arrivando al capolinea.

Brutte notizie per Irene. La giovane Venere, infatti, verrà a sapere che l’appartamento in cui sta vivendo è stato messo in vendita e si metterà subito alla ricerca di un’altra sistemazione. Non riuscendo a togliere dalla testa quella fotografia trovata nell’appartamento di Gloria, Veronica deciderà di affrontare la capocommessa e capire da lei quale sia la verità. Tina, su richiesta di Vittorio, intonerà una delle sue canzoni e la sua voce apparirà molto migliorata grazie all’intervento. E come d’incanto, le loro labbra si avvicineranno.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno