Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 28 marzo al 1° aprile

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile: Salvo e Ludovica deludono Marcello

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 1 da lunedì 28 marzo e venerdì 1° aprile, rivelano che al centro dell’attenzione ci sarà di nuovo Stefania Colombo. Quest’ultima, per non perdere l’affetto di Gemma Zanatta, deciderà di lasciare la redazione per evitare Marco di Sant’Erasmo. Irene, però, si accorgerà dei sentimenti che la sua amica prova verso il nipote di Adelaide. Andiamo a scoprire che cosa accadrà nella prossima settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Stefania lascia la redazione per non creare problemi a Gemma

Gemma non dirà alla sua famiglia ciò che è successo tra lei e Stefania. Allo stesso tempo, la giovane Zanatta farà capire alla figlia di Teresio che non ha intenzione di riallacciare i rapporti con lei, convinta che l’abbia tradito avvicinandosi a Marco. Visto che la piccola Irene non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Milano, Salvatore valuterà l’idea di mollare tutto e di trasferirsi nel paesino di Anna. Flavia tornerà alla carica e tenterà in tutti i modi di convincere Ludovica a interrompere la sua storia con Marcello e a trovare un uomo di alto rango. Dante metterà in atto un altro piano vendicativo ai danni di Vittorio. Beatrice, intanto, si sentirà sempre più attratta dal signor Romagnoli.

Stefania, per dimostrare a Gemma di non essere interessata a Marco, deciderà di lasciare la redazione. Il nipote di Adelaide, intanto, confiderà a Flora che la sua relazione con Gemma sta andando a rotoli e non è più sicuro dei sentimenti che ha sempre detto di provare verso la giovane Zanatta. Marcello apprenderà con orrore che Salvatore ha intenzione di lasciare la Caffetteria e di trasferirsi in un’altra città. Vittorio spiegherà ai suoi dipendenti come funziona la lotteria del pesce d’aprile e Dante, lontano da occhi indiscreti, si metterà a studiare un modo per boicottare il grande evento. Beatrice riceverà una spiacevole notizia dal collegio in cui si trova sua figlia Serena e il signor Romagnoli le offrirà il suo aiuto.

Irene si accorge dei sentimenti che Stefania prova verso Marco

Stefania continuerà a evitare Marco e Irene inizierà a pensare che anche la sua amica provi dei sentimenti per il giovane giornalista. Fiorenza aiuterà Dante a sabotare la lotteria del pesce d’aprile. Marcello, ancora deluso dal comportamento del suo socio, non si presenterà in Caffetteria. Il giovane Amato, però, riuscirà ad avere un confronto con il fratello di Angela e gli spiegherà tutti i motivi delle sue scelte. Il giovane Barbieri, alla fine, deciderà di perdonare Salvatore. Umberto regalerà degli orecchini preziosi a Flora per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto. La stilista, però, fraintenderà il gesto.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 28 marzo al 1° aprile – Marco va da Stefania

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Flavia confesserà a sua figlia che Jean Paul l’ha lasciata e che non naviga più nell’oro. Gemma, intanto, cercherà un modo per unire di nuovo la famiglia e proporrà a Veronica ed Ezio di invitare a cena anche Marco. Quest’ultimo vorrà sapere se Stefania prova qualcosa per lui, ma la giovane Colombo smentirà fermamente. Ludovica apparirà molto interessata ai racconti di Ferdinando e Marcello inizierà a sentire una profonda delusione nei confronti della sua compagna. Stefania, sempre più succube di Gemma, parteciperà a una cena a casa Colombo e resterà molto sorpresa quando scoprirà che l’ospite d’onore è proprio Marco.

Dispiaciuta per la situazione sentimentale di Flavia, Ludovica deciderà di riallacciare i rapporti con sua madre. Dante porterà avanti il suo piano per boicottare la lotteria del pesce d’aprile, ma si renderà conto che alla fine a pagarne le conseguenze sarebbe soprattutto Beatrice. E così il signor Romagnoli deciderà di fare un passo indietro e di smantellare il suo piano vendicativo. Dopo la cena, Marco raggiungerà Stefania a casa sua e i due avranno un confronto molto profondo. Non riuscendo più a nascondere quello che provano, Marco e Stefania si lasceranno travolgere dalla passione.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno