Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 4 all'8 aprile

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Marco molla Gemma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in merito alle trame delle puntate che saranno trasmesse su Rai 1 da lunedì 4 a venerdì 8 aprile, annunciano nuovi colpi di scena. Secondo gli spoiler, Adelaide scoprirà che Umberto ha regalato degli orecchini a Flora e inizierà ad avere dei sospetti sul loro rapporto. Con l’aiuto di Fiorenza, Flavia metterà in atto un piano subdolo per spingere Ludovica tra le braccia di Ferdinando Torrebruna. Stefania racconterà a Gloria le sue pene d’amore e Veronica non apprezzerà molto il loro riavvicinamento. Marco continuerà a pensare a Stefania e andrà su tutte le furie quando scoprirà che sua zia ha invitato, a sua insaputa, la famiglia Colombo per ufficializzare la relazione tra lui e Gemma. Prima della cena a Villa Guarnieri, il giovane Sant’Erasmo compirà un gesto folle che lascerà a bocca aperta le famiglie Guarnieri e Colombo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Adelaide indaga su Flora e Umberto

Stefania ripenserà al bacio con Marco e si sentirà terribilmente in colpa per aver fatto del male a Gemma, quindi, deciderà di non raccontare a nessuno il suo segreto. Adelaide studierà i dettagli dei nuovi orecchini di Flora e inizierà a pensare che c’è qualcosa tra la stilista americana e Umberto. Serena, intanto, chiederà a sua madre che tipo di rapporto c’è tra lei e il signor Romagnoli. In vena di confidenze, la figlia del defunto Achille confesserà a Ludovica di essere innamorata di Umberto e che ha difficoltà a tenere a bada questo sentimento ogni volta che lo incrocia. La compagna di Marcello le consiglierà di lasciare immediatamente la dimora lussuosa di Adelaide e Umberto.

Marco confesserà a Roberto di essere perdutamente innamorato di Stefania. Quest’ultima, consapevole dei sentimenti che nutre nei confronti del compagno di Gemma, deciderà di stare alla larga da lui. La giovane Zanatta, nel frattempo, informerà le Veneri che presto lei e Marco si fidanzeranno ufficialmente. Al Circolo, Flavia confiderà a Fiorenza che Jean Paul ha messo fine al loro matrimonio. Più tardi, la signora Brancia racconterà a Ludovica del gesto nobile compiuto da Ferdinando. Adelaide, dopo una lunga indagine, scoprirà che è stato proprio Umberto a regalare quegli orecchini a Flora.

Veronica teme di perdere Ezio

Gloria si renderà conto che sua figlia è giù di morale e le farà delle domande per capirne i motivi. La giovane Colombo le racconterà quello che sta passando. Le due donne trascorreranno tanto tempo insieme e Gloria sarà al settimo cielo per il miglioramento del loro rapporto. Flavia escogiterà un altro stratagemma per far innamorare Ludovica di Ferdinando Torrebruna. Nel frattempo, Veronica scoprirà che Gloria e Stefania si sono riconciliate e temerà che Ezio possa decidere di rimettersi con l’ex moglie. Adelaide provocherà Flora, facendole capire di essere al corrente di ciò che è successo tra lei e Umberto. La stilista americana non cederà alle sue provocazioni e chiederà aiuto a Ludovica. Quest’ultima le consiglierà di parlarne con Umberto.

Il Paradiso delle Signore trame puntate 4-8 aprile – Flavia inganna Ludovica

Il banchiere Guarnieri, colpito dall’incontro con Flora, deciderà di affrontare Adelaide e, con una mezza verità, riuscirà a tranquillizzarla. Anche se controvoglia, Adelaide chiederà scusa a Umberto e Flora per aver dubitato di loro. Il direttore del Paradiso delle Signore scoprirà che sua nipote è stata coinvolta nel progetto dei cartamodelli per le bambole e non la prenderà affatto bene perché Dante ha interpellato Serena senza dirgli nulla. Flavia, nel frattempo, spiegherà a Fiorenza tutti i dettagli del suo piano per accoppiare Ludovica e Ferdinando. La cugina di Dante deciderà così di allearsi con lei. Ezio, Veronica e Stefania riceveranno un invito per sancire ufficialmente il fidanzamento tra Marco e Gemma. La giovane Colombo, addolorata per il suo sogno d’amore sfumato, si farà consolare da Gloria, mentre Marco sarà irritato dal fatto che la contessa di Sant’Erasmo ha agito alle sue spalle. Con la complicità di Fiorenza, Flavia rivelerà a Ludovica che ha scoperto di avere una grave malattia. Vittorio, intanto, scoprirà che Serena ha rinunciato alla loro uscita per trascorrere più tempo con Beatrice e Dante. La cosa farà molto innervosire il signor Conti che avrà una reazione estremamente esagerata. Poco prima della cena a villa Guarnieri, Marco dirà a Gemma che la loro storia è finita.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno