Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 29 novembre al 3 dicembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: Gloria sta male per Teresio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rai 1 da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre, annunciano nuovi drammi in casa Amato. Tina avrà difficoltà ad accettare la relazione tra Agnese e Armando, e la sarta prometterà alla figlia di non frequentare più il signor Ferraris. Salvatore, però, scoprirà tutto e se la prenderà di brutto con la madre. Nel frattempo, Adelaide scoprirà che Flora ha chiesto a Cosimo altre informazioni su Achille Ravasi e non la prenderà affatto bene. Nel mentre, Umberto cercherà di ignorare l’attrazione che prova nei confronti della giovane stilista. Ci riuscirà? Oppure il suo segreto verrà a galla?

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Adelaide intercetta il telegramma di Cosimo

Dopo aver assistito al bacio tra Agnese e Armando, Tina deciderà di non mentire alla madre e di raccontarle ciò che ha visto la sera precedente. Agnese non si preoccuperà molto per quello che ha visto sua figlia, ma il pensiero che Salvatore possa scoprire della sua relazione clandestina la terrorizzerà. Si avvicina il lancio della nuova collezione de Il Paradiso delle Signore e Vittorio comunicherà alle Veneri che saranno proprio loro a indossare i nuovi modelli e proporrà a Tina di fare da madrina all’evento. Floria, nel frattempo, si metterà di nuovo in contatto con Cosimo, allo scopo di ottenere altre informazioni su suo padre Achille. Adelaide, però, si accorgerà dei movimenti sospetti della stilista americana e intercetterà il telegramma di risposta che Bergamini ha inviato a Flora.

Tina avrà difficoltà a scambiare quattro chiacchiere con Armando per via del bacio tra lui e sua madre. Gemma, intanto, verrà a sapere che Marco lavorerà come collaboratore per il Paradiso Market e farà i salti di gioia. Al contrario, Stefania non nasconderà a tutti di avere una disistima per il giovane giornalista. E così chiederà al direttore del Paradiso che cosa gli abbia fatto credere che Marco sia adatto per questo ruolo. Gloria si accorgerà che Teresio è felice con la sua nuova famiglia e si sentirà molto rattristata per il fatto che l’ex marito non pensi più a lei. Salvatore, preoccupato che la madre possa scoprire della sua relazione con Anna, deciderà di invitare le due donne al cinema per vedere un film insieme.

Irene gelosa del rapporto tra Stefania e Gemma

Agnese, nelle prossime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, giurerà a Tina che non frequenterà più Armando, se la loro relazione la infastidisce. Irene noterà che tra Stefania e Gemma sta nascendo un legame fraterno e studierà un piano per risvegliare l’affetto della giovane Colombo nei suoi confronti. Armando, dopo il confronto con Tina, deciderà di affrontare Agnese. Il signor Ferraris tenterà in tutti i modi di convincerla a raccontare ai fratelli Amato del tradimento di Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 29 novembre al 3 dicembre – Salvatore scopre tutto

Salvatore proporrà alla sua famiglia di andare in Germania per celebrare il Natale con Giuseppe. Questa proposta non sarà ben accolta da Agnese e Tina, che faticheranno a tenere nascosta la verità al barista. Flora sarà in ansia perché le Veneri indosseranno i suoi nuovi modelli e temerà di ricevere critiche negative. Per fortuna, la nuova collezione a marchio Paradiso otterrà un grande successo. Alla chiusura della sfilata, Vittorio e Tina commenteranno l’evento e le loro labbra si avvicineranno pericolosamente, ma i due si tireranno indietro.

La contessa di Sant’Erasmo perderà fiducia in Flora, mentre Umberto cercherà di controllare gli impulsi sessuali nei confronti della stilista americana. Per tenere a freno questa attrazione, il commendatore Guarnieri si rifugerà tra le braccia di Adelaide, ma avrà paura che la donna scopra il suo segreto. Mentre Stefania comunicherà a Teresio la sua decisione in merito alla possibilità di andare a vivere con lui e la sua nuova famiglia, Salvatore origlierà una conversazione sospetta tra Don Saverio e Armando. E così intuirà che tra sua madre e il signor Ferraris ci sia del tenero e correrà subito da Tina per saperne di più. La ragazza, messa alle strette, rivelerà di aver sorpreso sua madre e il capo magazziniere in atteggiamenti intimi. Accecato dalla rabbia, Salvatore dirà alla madre parole per niente carine e lascerà la casa.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno