Il Paradiso delle Signore 6 trame puntate 22-26 novembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 novembre: Umberto e Flora si baciano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 22 a venerdì 26 novembre, rivelano che Marco di Sant’Erasmo lavorerà nella redazione del Grande Magazzino milanese. Mentre Gemma sarà felice di averlo sempre vicino, Stefania mostrerà una profonda disistima per il nipote di Adelaide. Maria, dopo aver visto la foto che ritrae il suo promesso sposo con un’affascinante ragazza, deciderà di andare nella capitale d’Italia per mettere le cose in chiaro. Agnese e Armando sostituiranno Salvatore alla Caffetteria, e dopo l’orario di chiusura i due si avvicineranno pericolosamente. Tina vedrà tutto e resterà scioccata.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Rocco ha tradito Maria? La foto sospetta

Tina e Salvatore riceveranno un telegramma da parte di Giuseppe, che avvisa di essere appena arrivato in Germania. I due fratelli si lasceranno andare in un pianto di commozione, mentre Agnese non sarà dispiaciuta per la partenza del marito. Nel frattempo, Armando farà vedere a Maria una foto pubblicata su un giornale che ritrae una donna affascinante che consegna il primo premio al ciclista Rocco Amato. Questo scatto farà ingelosire molto la sarta Puglisi. Flora si sentirà sempre più attratta da Umberto e inventerà qualsiasi scusa pur di stargli sempre vicino. Allo stesso tempo, la giovane stilista otterrà da Cosimo le ultime foto del defunto padre.

La sarta Puglisi avrà la sensazione che il suo promesso sposo l’abbia sostituita con un’altra donna e così deciderà di telefonargli, ma verrà a sapere che il ciclista ha cambiato alloggio senza dirle niente. Marco vedrà Gemma al Paradiso e scoprirà che è una Venere. Vittorio, con l’aiuto dei suoi dipendenti, organizzerà una cena a casa sua in onore di Tina. Alla serata parteciperà anche Salvatore che comunicherà ai presenti di essersi messo con Anna. Armando e Stefania leggeranno un articolo scritto da un tale Marco, che racconta in maniera poco chiara la storia dello sfratto imposto alle persone povere dal padre di Luisa.

Marco liquida Luisa e si avvicina a Gemma

Dopo aver raggiunto il suo scopo, Marco romperà i rapporti con Luisa e si farà avanti con la signorina Zanatta. Agnese, dispiaciuta per la situazione che sta vivendo Maria, inizierà a credere che il nipote abbia una tresca amorosa e ne parlerà con Armando, che si dimostrerà disponibile ad ascoltarla ma resisterà al desiderio di baciarla. Nel frattempo, Flora, guardando per l’ennesima volta le ultime foto di suo padre, troverà un particolare che farà riaprire le indagini sulla misteriosa morte di Achille.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 22 al 26 novembre – Agnese e Armando si baciano

Mentre Adelaide si mostrerà preoccupata per la riapertura delle indagini sulla morte di suo marito, Stefania scoprirà che il giornalista che ha scritto l’articolo sulla questione degli sfratti è lo stesso uomo di cui Gemma si è innamorata. Maria deciderà di andare a Roma per sapere se Rocco si è rifatto una vita con un’altra donna. Marcello vorrebbe vivere la sua storia d’amore alla luce del sole, ma Ludovica non sarà del suo stesso parere.

Umberto, intanto, proporrà a Marco di scrivere per la rivista ufficiale del Paradiso e il ragazzo accetterà con molta gioia perché potrà stare più vicino a Gemma. La giovane Colombo, però, non vedrà di buon occhio il nipote di Adelaide a causa di ciò che ha scritto sugli sfratti. Umberto e Flora si prometteranno di dimenticare quel bacio fuggevole che si sono scambiati nello studio del signor Guarnieri. Dovendo accompagnare Anna al suo paese, Salvatore chiederà ad Agnese e Armando di sostituirlo alla Caffetteria. I due, dopo tanto tempo, si ritroveranno vicini-vicini: Tina assisterà al loro bacio.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno