Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 24 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 24 settembre 2020

 

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai 1 il 24 settembre 2020.

 Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 settembre 2020, Umberto scopre che la cartolina mandata da Adelaide cela tra le righe una richiesta d’aiuto e decide di partire per l’America, mentre Luciano, tornato da Bari, informa che la storia tra Nicoletta e Cesare è finita.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Umberto parte per l’America per salvare Adelaide.

Abbiamo lasciato Umberto che riguardava attentamente la cartolina mandata da Adelaide dall’America. Il Guarnieri scopre che la cartolina rivela, in realtà, una richiesta di aiuto.

Deciso a non lasciar cadere a vuoto la richiesta di soccorso, avverte subito Riccardo delle sue intenzioni: vuole partire per l’America e salvare la contessa Adelaide. Umberto chiede all’amico di non informare nessuno e si prepara a partire per New York insieme al figlio.

Nel frattempo Luciano è tornato da Bari con una grande novità: il matrimonio tra Nicoletta e Cesare è arrivato al capolinea. La donna, infatti, non era più felice e presto potrebbe anche raggiungere il padre e portare con sé la piccola Margherita.

La notizia viene accolta con grande felicità ed entusiasmo da parte di Riccardo, mentre preoccupa Ludovica che nel frattempo continua a nascondere la verità sulla sua gravidanza.

Intanto Luciano, che era partito da Bari dopo una forte discussione con Clelia, decide di avere un chiarimento con la capo commessa. L’uomo, infatti, era andato in collera dopo aveva scoperto che i soldi utilizzati per l’operazione di Federico non appartenevano a Clelia.

La donna, pentita di dovergli mentire, chiede scusa al Cattaneo e gli promette di non nascondergli più nulla. Tra i due torna finalmente la pace.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24