Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 23 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 23 settembre 2020

 

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai 1 il 23 settembre 2020.

Diversamente dalle giornate di lunedì 21 e martedì 22, nelle quali si è dato più spazio allo Speciale Referendum e elezioni amministrative 2020, il programma torna al consueto orario delle 15.55 per la giornata di mercoledì 23 settembre 2020.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 settembre 2020. Il programma torna ad essere trasmesso al solito orario delle 15.55 dopo aver lasciato spazio allo Speciale Referendum e elezioni amministrative 2020. In questa nuova puntata arriva una cartolina dall’America firmata dalla contessa Adelaide, mentre Rocco si renderà conto di provare qualcosa per Maria.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la cartolina di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore torna al consueto orario delle 15.55 dopo il cambio di orario di lunedì 21 e martedì 22 in occasione del Referendum e delle elezioni regionali.

A Villa Guarnieri è arrivata una cartolina dall’America. È il primo messaggio che arriva dalla contessa Adelaide dopo settimane dalla sua partenza. La contessa, partita con Achille Ravasi, ha finalmente mandato sue notizie dall’America usando una cartolina che raffigura uno scorcio dell’Arizona.

Nel frattempo Vittorio arriva al Paradiso con la piccola Anna. Agnese, accortasi che l’uomo ha delle difficoltà ed è stremato per via della bambina, si offre di aiutarlo.

Intanto Rocco, con il trascorrere dei giorni, si è reso conto di provare davvero qualcosa di profondo la Maria. Ma cosa può fare? Decide di chiedere consiglio all’amico Armando il quale è molto felice per l’amico e ha per lui diverse raccomandazioni. Armando suggerisce a Rocco di continuare a frequentare Maria e di incoraggiare maggiormente la ragazza. Riuscirà Rocco a mettere in pratica i consigli dell’amico e conquistare Maria?

Da una frase del piccolo Carletto, Federico intuirà che tra Luciano e Clelia ci sia del tenero e che quindi siano tornati a frequentarsi. Il giovane Cattaneo vuole scoprire la verità riguardo al padre e per questo motivo deciderà di tenere sotto controllo i due per capire meglio le loro intenzioni.

Infine Umberto, a tarda sera, riguarderà la cartolina di Adelaide e scoprirà che qualcosa non torna…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24